20% sconto cosmetici e profumi da Sephora per Halloween

Preleva il Codice Sconto Sephora Per Halloween: approfittane per comprare i migliori cosmetici e profumi tutti con il 20% sconto Sephora online.

Codice Sconto Sephora Per Halloween: -20% su Sephora online

Samanta, che ci legge sempre, ci informa che ha ricevuto oggi una email con un codice sconto Sephora che permette di ricevere il 20% di sconto sugli acquisti online.

Non è niente male come offerta di Halloween Sephora anche perché sappiamo che quando parliamo di Sephora stiamo parlando del leader mondiale della profumeria, con oltre 80 marche distribuite, tra le migliori del comparto e una serie di brand distribuiti in esclusiva.

Codice Sconto Sephora Per Halloween: -20% su Sephora online

Clicca sulla immagine di questa pagina per collegarti al portale Sephora e attivare la promozione Halloween da Sephora.

Fatto questo non dovrai fare altro che effettuare i tuoi acquisti. Prima di chiudere l’ordine, poi, inserisci il codice promo HALLOWEENFEVER e così verrà subito applicato il 20% di sconto sull’intero ordine.

Offerta utilizzabile una sola volta e non cumulabile con altre offerte in corso, promozioni e buoni sconto in corso di validità. Offerta valida su tutti i prodotti del catalogo Sephora online, esclusa la Carta Regalo, i prodotti della marca Acqua di Parma, Anastasia Beverly Hills, Dyson, Fenty, Jo Malone, Kat Von D, Huda Beauty, Sephora Collection, Tom Ford (Private Blend e make-up), le anteprime e i nuovi lanci prodotto. Le spese di spedizione sono escluse.

L’offerta è valida per la consegna secondo la modalità Click & Collect e non è valida nei Beauty Store.

La promozione è valida fino alle 23.59 dell’1 novembre 2018.

20 sconto cosmetici e profumi da Sephora per Halloween

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Disclaimer

Omaggi Gratuiti è un portale di informazioni su con concorsi, promozioni e coupon, che non ha alcuna relazione diretta con i produttori dei prodotti esposti. I marchi sono di proprietà dei rispettivi proprietari. Se viene utilizzato un marchio, questo è sempre conforme ai principi di fair use in quanto è necessario per la descrizione del prodotto. Nel rispetto della protezione del diritto d’autore e di altri diritti connessi al suo esercizio, qualora una pubblicazione violasse specifici diritti di autore, si prega di comunicarlo qui per la tempestiva rimozione.