20% sconto cosmetici e profumi sugli acquisti notturni da Sephora

Inizia proprio questa notte la prima delle notti dedicate all’insonnia di Sephora: un gustosissimo sconto del 20% per tutte coloro che acquisteranno di notte sullo store online Sephora!

Clicca sulla immagine di questa pagina per collegarti al portale Sephora e attivare la promozione.

Quindi, fino al 16 dicembre 2016, acquista esclusivamente tra le ore 8 di sera e le ore 8 di mattina – di notte insomma – e, di default, troverai applicato un 20% di sconto su tutti i prodotti Sephora.

E non dimenticare che, trattandosi di uno sconto già applicato al catalogo, potrai anche usare il codice promo XMASBAG16 che ti darà diritto a ricevere la esclusiva Borsa di Sephora, al superare i 90€ di spesa (ne avevamo già parlato qui)

La promozione Insomnia Nights Sephora termina alle 8 del mattino del 17 dicembre 2016

20% sconto cosmetici e profumi sugli acquisti notturni da Sephora

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Disclaimer

Omaggi Gratuiti è un portale di informazioni su con concorsi, promozioni e coupon, che non ha alcuna relazione diretta con i produttori dei prodotti esposti. I marchi sono di proprietà dei rispettivi proprietari. Se viene utilizzato un marchio, questo è sempre conforme ai principi di fair use in quanto è necessario per la descrizione del prodotto. Nel rispetto della protezione del diritto d’autore e di altri diritti connessi al suo esercizio, qualora una pubblicazione violasse specifici diritti di autore, si prega di comunicarlo qui per la tempestiva rimozione.