25% di SCONTO su tutti i libri HOEPLI For Dummies

Non sentirti mai più un somaro: la casa editrice Hoepli sconta tutti i suoi testi “Hoepli for dummies” del 25%!!! Da non perdere!!!

Scopri tutti gli Hoepli For Dummies in sconto del 25%

Quanti di noi vorrebbero approcciarsi al digital lifestyle o magari al mondo del business ma non si sentono in grado di farlo? Chi non vorrebbe capirne di più di omeopatia o non vorrebbe imparare a crearsi i cosmetici in casa? È proprio per rispondere a tutte queste e ha moltissime altre esigenze che la casa editrice Hoepli ha creato la sua collana “Hoepli for dummies”.

I volumi “FOR DUMMIES” sono i manuali più venduti nel mondo, con circa 1800 titoli attivi e 30 lingue di diffusione, e nascono per permettere a tutti, ma proprio a tutti, di imparare tutto il necessario per i propri hobby (ma non solo). Hoepli, che per prima in Italia portò il genere manualistico sui nostri scaffali, non poteva assolutamente resistere al fascino di questa collana! E, per renderla irresistibile anche a te, ha deciso di scontarla del 25%.

banner-hoepli

Clicca sulla immagine di questa pagina per attivare lo sconto e scoprire tutti i titoli presenti nel catalogo “Hoepli for dummies”.

Scegli se preferisci un testo della sezione “tech” (che tratta temi di informatica, business e marketing) o uno della sezione “consumer” (che tratta argomenti di manualistica varia, ti aiuta a imparare le lingue, ti aiuta a meditare e tanto altro); che dummies curioso sei? Quello fortunato, perché potrai avere, con ogni ordine, il volume che preferisci con il 25% di sconto.

Vai adesso sul sito di Hoepli, perché potrai approfittare di questa offerta solo fino al 1 Dicembre 2019.

Impara-tutto-quello-che-vuoi-con-Hoepli-25-Sconto-Hoepli-For-Dummies

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Disclaimer

Omaggi Gratuiti è un portale di informazioni su con concorsi, promozioni e coupon, che non ha alcuna relazione diretta con i produttori dei prodotti esposti. I marchi sono di proprietà dei rispettivi proprietari. Se viene utilizzato un marchio, questo è sempre conforme ai principi di fair use in quanto è necessario per la descrizione del prodotto. Nel rispetto della protezione del diritto d’autore e di altri diritti connessi al suo esercizio, qualora una pubblicazione violasse specifici diritti di autore, si prega di comunicarlo qui per la tempestiva rimozione.