3×2 Giordano Vini: la terza confezione è tua, senza aggiungere un euro!

Non perderti il nuovissimo 3×2 Giordano Vini: acquistando 2 confezioni di vini e prelibatezze, la terza confezione è tua, senza aggiungere un euro!

Scopri la promo 3×2 Giordano: i migliori vini italiani in offerta

Ami i buoni vini? Sei alla ricerca di una Cantina online che sappia offrirti vini di qualità al miglior prezzo? Allora scopri l’esclusiva Promo 3X2 firmata Giordano.

Acquista una delle confezioni preparate per te dagli esperti Wine Makers di Giordano Vino, un viaggio nel gusto che ti farà scoprire l’assortimento impareggiabile che offriamo: vini e specialità gastronomiche irresistibili.

Clicca sulla immagine di questa pagina per scoprire di più sulla promo.

3x2 Giordano Vini: la terza confezione è tua, senza aggiungere un euro!

Se deciderai di acquistare entrambe le confezioni di vini e specialità alimentari che Giordano Vini ti propone, la terza selezione è tua, senza aggiungere un euro!

Niente male, questa promozione che ti permette, spendendo 49.90€ una selezione di 15 vini e 6 prodotti alimentari.

Da sottolineare che si tratta di una offerta speciale la cui disponibilità è limitata; è riservata a chi non ha mai acquistato dalle cantine Giordano Vini. Tutti gli ordini verranno verificati e nel caso di un ordine effettuato da un già cliente o da un familiare convivente questo verrà annullato senza preavviso alcuno.

Scopri la promo 3 2 Giordano i migliori vini italiani in offerta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Disclaimer

Omaggi Gratuiti è un portale di informazioni su con concorsi, promozioni e coupon, che non ha alcuna relazione diretta con i produttori dei prodotti esposti. I marchi sono di proprietà dei rispettivi proprietari. Se viene utilizzato un marchio, questo è sempre conforme ai principi di fair use in quanto è necessario per la descrizione del prodotto. Nel rispetto della protezione del diritto d’autore e di altri diritti connessi al suo esercizio, qualora una pubblicazione violasse specifici diritti di autore, si prega di comunicarlo qui per la tempestiva rimozione.