4% Sconto Farmacia Rocco su Farmaci da Banco e Cosmetici

Se ancora non la conosci, una bella occasione per provare la Farmacia Rocco: preleva il codice e ottieni 4% sconto Farmacia Rocco su Farmaci da Banco e Cosmetici

Codice Sconto Farmacia Rocco: 4% sconto su farmaci, igiene e cosmesi

La farmacia del dott. Orazio Rocco, da oltre 100 anni al servizio dei cittadini con professionalità e personale qualificato, ti offre in questo giorno una bellissima occasione di risparmio.

Approfitta di un 4% di sconto su un minimo di 50 euro di spesa su tutti i prodotti presenti nella Farmacia Rocco.

Clicca sulla immagine di questa pagina per attivare lo sconto.

Codice Sconto Farmacia Rocco: 4% sconto su farmaci, igiene e cosmesi

Quindi inserisci a carrello tutti i prodotti che vorrai delle categorie: Prodotti per capelli, Cura della pelle, Medicina. Al superare i 50€ di spesa usa il codice sconto ROCCO4 per ottenere un risparmio immediato del 4%

Ricorda che nella farmacia del dott. Orazio Rocco troverai una vasta selezione di prodotti e medicinali per la cosmesi, igiene, omeopatia, fitoterapia, sanitari, apparecchi elettromedicali, integratori alimentari, alimenti per celiaci e prodotti per bambini, il tutto delle migliori marche e al miglior prezzo.

Il codice sconto Farmacia Rocco è valido fino al 30 Giugno 2019

4% Sconto Farmacia Rocco su Farmaci da Banco e Cosmetici

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Disclaimer

Omaggi Gratuiti è un portale di informazioni su con concorsi, promozioni e coupon, che non ha alcuna relazione diretta con i produttori dei prodotti esposti. I marchi sono di proprietà dei rispettivi proprietari. Se viene utilizzato un marchio, questo è sempre conforme ai principi di fair use in quanto è necessario per la descrizione del prodotto. Nel rispetto della protezione del diritto d’autore e di altri diritti connessi al suo esercizio, qualora una pubblicazione violasse specifici diritti di autore, si prega di comunicarlo qui per la tempestiva rimozione.