50 anni Zymil: vinci Jeep Renegade, Macbook e trolley American Tourister

Festeggia i 50 anni di Zymil: registra il tuo acquisto e vinci Jeep Renegade, Apple Macbook e trolley American Tourister! Scopri come…

Zymil 50 anni: vinci trolley, MacBook, Jeep Renegade

Festeggia i 50 anni di Zymil e vinci ricchissimi premi tra cui una Jeep Renegade, oltre ad un Apple MacBook a settimana e una valigia trolley American Tourister al giorno.

Per partecipare ti basta comprare almeno 4 prodotti Zymil, di cui almeno 1 prodotto Zymil tra quelli presenti nel banco frigo.

Fatto questo dovrai collegarti al sito dell’iniziativa cliccando dulla immagine di questa pagina.

Zymil 50 anni: vinci trolley, MacBook, Jeep Renegade

Grazie alla meccanica instant win saprai subito se sei il fortunato vincitore di una valigia trolley American Tourister al giorno.

Non hai vinto? Non preoccuparti c’è una seconda opportunità: tra tutti i partecipanti al concorso della settimana, ci sarà la estrazione del vincitore di un Apple MacBook.

Ancora non hai vinto? Non disperare: c’è il premio più gustoso! Tutti i partecipanti concorssono alla estrazione finale di una Jeep Renegade!

È possibile partecipare al concorso Zymil 50 anni fino al 31 dicembre 2018.

Che ne diresti di vincere una Golf? Clicca qui e partecipa al concorso gratuito.

50 anni Zymil vinci Jeep Renegade Macbook e trolley American Tourister

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Disclaimer

Omaggi Gratuiti è un portale di informazioni su con concorsi, promozioni e coupon, che non ha alcuna relazione diretta con i produttori dei prodotti esposti. I marchi sono di proprietà dei rispettivi proprietari. Se viene utilizzato un marchio, questo è sempre conforme ai principi di fair use in quanto è necessario per la descrizione del prodotto. Nel rispetto della protezione del diritto d’autore e di altri diritti connessi al suo esercizio, qualora una pubblicazione violasse specifici diritti di autore, si prega di comunicarlo qui per la tempestiva rimozione.