Acquista Glade da Tigotà e vinci 500 gift card da 25 euro!

Partecipa al concorso Glade, in esclusiva da Tigotà, e prova a vincere gif card da 25 euro! Come si partecipa? Scopriamolo insieme nell’articolo che segue!

Compra Glade da Tigotà e vinci carte regalo Tigotà da 25 euro!

Una pioggia di gift card da 25 euro ti aspetta da Tigotà, grazie al concorso Glade! Infatti sono ben 600 i premi in palio! Per provare a vincerne uno anche tu, recati esclusivamente nei punti vendita ad insegna Tigotà della tua zona.

Verifica prima però che il negozio sia uno di quelli aderenti e puoi farlo cercando il materiale promozionale tra gli scaffali, chiedendo agli addetti oppure consultando il volantino alla ricerca della grafica promozionale del concorso.

Acquista quindi, in un’unica soluzione, due prodotti della gamma Glade , di cui almeno uno della linea Limited Edition. Ricorda di ritirare lo scontrino e conservalo con cura.

Premi d'Amore con Glade: vinci 500 Gift Card Tigotà da 25€

Clicca quindi sull’immagine che trovi in questa pagina e collegati al sito ufficiale del concorso. Registrati, compilando il modulo con tutti i dati personali e con quelli relativi all’acquisto, che ricavi dallo scontrino (la data e l’ora di emissione, il numero progressivo, l’importo totale della spesa).

Grazie all’instant win, scopri subito se hai vinto una delle 600 gift card Tigotà in palio, ciascuna dell’importo di 25 euro!

E se non vinci subito, conserva la documentazione in vista dell’eventuale estrazione finale di recupero!

Con Glade, spesa gratis da Tigotà, prova a vincerla per tutto il mese di marzo!

Il concorso “Vinci Gift Card Tigotà con Glade” è valido fino al 30 Aprile 2019.

Compra Glade da Tigota e vinci carte regalo Tigota da 25 euro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Disclaimer

Omaggi Gratuiti è un portale di informazioni su con concorsi, promozioni e coupon, che non ha alcuna relazione diretta con i produttori dei prodotti esposti. I marchi sono di proprietà dei rispettivi proprietari. Se viene utilizzato un marchio, questo è sempre conforme ai principi di fair use in quanto è necessario per la descrizione del prodotto. Nel rispetto della protezione del diritto d’autore e di altri diritti connessi al suo esercizio, qualora una pubblicazione violasse specifici diritti di autore, si prega di comunicarlo qui per la tempestiva rimozione.