Air Max Previeni Muffa ti rimborsa del 100% quanto spendi

Ti presentiamo oggi un’altra buona occasione per provare un prodotto in maniera completamente gratuita! Stavolta questa opportunità te la offre Air Max, che ti dà la possibilità di provare, ricevendo il rimborso di quanto pagato, Air Max Previeni Muffa.

Vediamo come fare per ottenere questo prodotto in prova, tutto gratis. Per approfittare dell’offerta devi acquistare una confezione di Air Max Previeni Muffa nel formato da 500 ml.

Si tratta di uno spray che aiuta a prevenire la formazione di muffe perché riduce l’assorbimento dell’umidità sulle superfici sulle quali si applica. Può essere usato in tutti gli ambienti della casa e ha un’efficacia fino a due anni.

Dopo aver effettuato l’acquisto, conserva lo scontrino e clicca sull’immagine di questa  pagina per collegarti al sito dell’iniziativa.

Entro 5 giorni dall’acquisto devi inserire tutti i tuoi dati anagrafici per registrarti. Poi inserisci i dati della prova di acquisto, della quale devi effettuare una scansione da caricare ed inviare. Se la prova di acquisto non è del tipo “parlante”, puoi partecipare lo stesso inserendo il codice a barre del prodotto (codice EAN).

Dopo aver effettuato questa operazione, clicca sul link che riceverai entro 48 ore a mezzo posta elettronica e fatto ciò aspetta il rimborso che verrà effettuato entro 180 giorni.

Puoi  scegliere se ricevere il rimborso a mezzo bonifico bancario o con accredito sulla tua carta ricaricabile Postepay; in entrambi i casi devi fornire i dati necessari per l’accredito della somma spesa. Partecipa subito alla promozione e non perdere questa opportunità di prova prodotto: hai tempo fino al 15 aprile 2017 per partecipare!

Ti ricordiamo che ogni consumatore può richiedere un solo rimborso per tutta la durata dell’iniziativa.

Non dimenticarti di dare “MI PIACE” alla nostra pagina Facebook e di registrarvi gratuitamente alla nostra newsletter per essere informata di tutti i nuovi buoni sconto e coupon che vengono pubblicati nel web.

Air Max Previeni Muffa ti rimborsa del 100% quanto spendi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Disclaimer

Omaggi Gratuiti è un portale di informazioni su con concorsi, promozioni e coupon, che non ha alcuna relazione diretta con i produttori dei prodotti esposti. I marchi sono di proprietà dei rispettivi proprietari. Se viene utilizzato un marchio, questo è sempre conforme ai principi di fair use in quanto è necessario per la descrizione del prodotto. Nel rispetto della protezione del diritto d’autore e di altri diritti connessi al suo esercizio, qualora una pubblicazione violasse specifici diritti di autore, si prega di comunicarlo qui per la tempestiva rimozione.