AlFemminile: diventa tester Woolite Pro-Care

Scopri l’effetto della cheratina sulle fibre dei tuoi capi preferiti: con la nuova promo di AlFemminile, diventa tester Woolite Pro-Care!

Prova gratis Woolite Pro-Care: il primo ed unico detersivo con aggiunta di cheratina. Dovete sapere, infatti, che in questi giorni sul portale AlFemminile, alla sezione provato da voi, troverete la possibilità di candidarvi come tester per ricevere gratis una confezione omaggio di Woolite Pro-Care.

Per richiedere il campione gratuito cliccate sulla foto di questa pagina e iscrivetevi cliccando sul bottone “Candidati“.

Fatto questo dovrete registrarvi al portale e rispondere alle brevi domande del questionario di profilazione e quindi incrociare le dita e sperare di poter trovare nella vostra casella di posta elettronica la comunicazione da parte dello staff di AlFemminile che vi annuncia di essere state selezionate.

Come sempre obbiettivo dell’omaggio è quello di ricevere in ritorno i commenti sul prodotto, le proprie sensazioni, riscontri, dubbi e perplessità.

Non dimenticate di registrarvi gratuitamente a Omaggi Gratuiti per ricevere ogni giorno promozioni come questa!

È possibile candidarsi sino al 12 febbraio 2017.

Non dimenticarti di dare “MI PIACE” alla nostra pagina Facebook e di registrarvi gratuitamente alla nostra newsletter per essere informata di tutti i nuovi buoni sconto e coupon che vengono pubblicati nel web.

AlFemminile: diventa tester Woolite Pro-Care

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Disclaimer

Omaggi Gratuiti è un portale di informazioni su con concorsi, promozioni e coupon, che non ha alcuna relazione diretta con i produttori dei prodotti esposti. I marchi sono di proprietà dei rispettivi proprietari. Se viene utilizzato un marchio, questo è sempre conforme ai principi di fair use in quanto è necessario per la descrizione del prodotto. Nel rispetto della protezione del diritto d’autore e di altri diritti connessi al suo esercizio, qualora una pubblicazione violasse specifici diritti di autore, si prega di comunicarlo qui per la tempestiva rimozione.