Amazon Cash, l’alternativa alle carte di credito in arrivo dagli Stati Uniti

Scopri cosa è e come funziona Amazon Cash, l’alternativa alle carte di credito che ti permette di comprare su Amazon senza la carta di credito/debito.

Amazon Cash, la rivoluzione nei pagamenti online

Ti piace acquistare on line ma sei sempre un po’ diffidente quando si tratta di fornire i dati della tua carta di credito? Si, questo è un problema che accomuna molti, si è sempre titubanti perché si temono le truffe (peraltro spesso in agguato) e il numero della carta, anche del tipo prepagata, non si trascrive mai volentieri.

Oggi sta arrivando la soluzione a tutto questo, almeno per quanto concerne il sito per eccellenza per gli acquisti on line: arriva Amazon Cash.

Amazon Cash la rivoluzione nei pagamenti online

Con Amazon Cash la carta di credito diventa inutile e viene sostituita da un codice a barre personale, attraverso il quale puoi ricaricare il conto on line di Amazon.

Ma come funziona nel dettaglio Amazon Cash? Pochi semplici passaggi e la carta di credito, almeno per quanto riguarda Amazon, diventerà solo un ricordo!

Amazon Cash la rivoluzione nei pagamenti online

I passaggi sono:

  • Ottieni il tuo codice a barre personale
  • Recati nei negozi convenzionati (migliaia tra bar, edicole e tabacchi in tutta Italia).
  • Ricarica il tuo conto on line, attraverso il codice a barre, dell’importo desiderato
  • Fai i tuoi acquisti in tutta sicurezza

Facile, veloce e sicuro vero?

Amazon Cash, l'alternativa alle carte di credito in arrivo dagli Stati Uniti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Disclaimer

Omaggi Gratuiti è un portale di informazioni su con concorsi, promozioni e coupon, che non ha alcuna relazione diretta con i produttori dei prodotti esposti. I marchi sono di proprietà dei rispettivi proprietari. Se viene utilizzato un marchio, questo è sempre conforme ai principi di fair use in quanto è necessario per la descrizione del prodotto. Nel rispetto della protezione del diritto d’autore e di altri diritti connessi al suo esercizio, qualora una pubblicazione violasse specifici diritti di autore, si prega di comunicarlo qui per la tempestiva rimozione.