Amazon Music Unlimited: tutta la musica che ti piace, come e dove vuoi!

Hai già provato Amazon Music Unlimited? Se ami la musica, ti accorgerai di non poterne più fare a meno! Approfitta della prova gratis per 30 giorni! Di cosa si tratta? Scopriamolo insieme nell’articolo.

Amazon Music Unlimited: 50 milioni di brani sempre disponibili e senza limiti!

Amazon presenta Music Unlimited e ti offre il servizio di musica digitale, mettendoti a disposizione oltre 50 milioni di brani, playlist e radio a cura degli esperti di Amazon Music.

Sentiti libera di ascoltare musica dove vuoi, in qualsiasi momento e su ogni dispositivo, tutta quella che ti piace, senza limiti! Questo sogno oggi è realtà, ad un prezzo piccolo piccolo!

Il servizio ti viene offerto in varie tipologie, con costi differenti:

  • Abbonamento Individuale, al prezzo di 9,99 euro al mese (oppure, se sei cliente Prime, a 99 euro l’anno)
  • Abbonamento Family, che moltiplica l’abbonamento individuale su 6 differenti account, al costo di 14,99 euro al mese (oppure, se sei cliente Prime, a 149 euro l’anno).

Amazon Music Unlimited tutta la musica che ti piace come e dove vuoi

E la notizia clamorosa è che Amazon ti permette di provare il servizio in modo totalmente gratuito per ben 30 giorni! Ascolta tutta la musica che ti piace in modo gratuito e valuta liberamente se il servizio ti piace!

Clicca sull’immagine che trovi in questa pagina e iscriviti alla prova per 30 giorni: è gratis!

Se il servizio sarà di tuo gradimento, al termine dei 30 giorni si rinnoverà automaticamente, con il relativo addebito mensile o annuale!

Ricorda: più di 50 milioni di brani, niente pubblicità, niente limiti, playlist e suggerimenti personalizzati, su tutti i dispositivi che vuoi! Amazon Music Unlimited, è arrivata la rivoluzione nel campo musicale!

Prova Amazon Music

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.