Approfitta dei Cinema Days e risparmia sul prezzo del biglietto per andare al cinema!

Speciale promozione Uci, che durante l’iniziativa Cinema Days abbatte il costo del biglietto di ingresso! Infatti, durante questo periodo, ottieni un interessante sconto: i film in 2D li paghi solo 3 euro, mentre i 3D puoi vederli a soli 5 euro! Organizza subito la tua serata, la promozione è valida solo fino al 12 aprile 2018! Scopriamo insieme tutti i dettagli dell’offerta Uci Cinemas.

CinemaDays: tutti gli spettacoli e tutti i giorni solo a 3€ e non solo!

Vai al cinema a prezzi scontatissimi, grazie ai Cinema Days: solo per pochi giorni, prezzi dei biglietti super convenienti!

Infatti per assistere ad un film in 2D paghi solamente 3 euro, mentre per le visioni in 3D il prezzo del biglietto è sempre scontato, e pari a soli 5 euro! Non è una iniziativa fantastica e un’ottima opportunità?

Passa una serata in compagnia, godi della visione di un bel film con la famiglia o con amici e non pesare sul portafoglio!

CinemaDays: tutti gli spettacoli e tutti i giorni solo a 3€ e non solo!

E l’offerta, nei cinema UCI, è ancora più vantaggiosa: infatti a fronte dell’acquisto di un biglietto, ricevi il Coupon Boomerang che sconta un biglietto successivo (per il periodo che va dal 16 al 20 aprile) e te lo fa pagare soli euro 4,90!

Clicca sull’immagine che trovi in questa pagina per collegarti al sito dell’iniziativa e scoprirne tutti i dettagli.

L’iniziativa “Cinema Days” è valida fino al 12 aprile 2018.

Continuate a rimanere sintonizzati su Omaggi Gratuiti di dando “MI PIACE” alla nostra pagina Facebook e registrandovi gratuitamente alla nostra newsletter per rimanere sempre informati sulle ultime promozioni online e nei supermercati!

Approfitta dei Cinema Days risparmi sul prezzo del biglietto del cinema

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Disclaimer

Omaggi Gratuiti è un portale di informazioni su con concorsi, promozioni e coupon, che non ha alcuna relazione diretta con i produttori dei prodotti esposti. I marchi sono di proprietà dei rispettivi proprietari. Se viene utilizzato un marchio, questo è sempre conforme ai principi di fair use in quanto è necessario per la descrizione del prodotto. Nel rispetto della protezione del diritto d’autore e di altri diritti connessi al suo esercizio, qualora una pubblicazione violasse specifici diritti di autore, si prega di comunicarlo qui per la tempestiva rimozione.