Autunno da sfogliare: oltre 500.000 libri con sconti Hoepli fino al 50%

Il mese della lettura è finalmente giunto e non esiste modo migliore per festeggiare se non quello di fare scorta di libri? Approfitta di sconti Hoepli fino al 50%

Il mese della lettura è qui: Hoepli vuole festeggiarlo con te!

I libri sono la tu passione? Allora saprai sicuramente che novembre è il mese della lettura! Sai cosa vuol dire tutto questo? Che sul sito della casa editrice Hoepli troverai migliaia e migliaia di libri con sconti fino al 50%.

E se lo sconto ancora non ti basta, immagina come sarebbe bello non pagare nemmeno le spese di spedizione: se arriverai alla cifra di 29 euro questa tua fantasia sarà un realtà grazie alla modalità “Corriere veloce”! Riempi la tua casa di libri e lasciati trasportare in tantissimi mondi nuovi e ricchi di avventure tutte diverse; lascia che siano i testi stessi a trasportarti nelle loro storie!

Il-mese-della-lettura-e-qui-Hoepli-vuole-festeggiarlo-con-te

Clicca sulla immagine di questa pagina per accedere direttamente al sito di Hoepli e comprare tutti i libri che desideri!

E mi raccomando, non pensare che la casa editrice Hoepli, sul suo sito, venda solo libri editati da lei stessa, perché troverai romanzi editati da Feltrinelli, da Sellerio (la stessa che pubblica Montalbano), da Mondadori, da Einaudi, ma anche da piccole case editrici indipendenti come La nave di Teseo. Lascia che sia il mese della lettura a guidarti nelle tue scelte e approfitta dei saldi che Hoepli, per questa occasione, fa sui libri presenti nel suo magazzino: potrai risparmiare dal 10 al 50%!

Su, forza allora: il mese della lettura è già iniziato e il 30 Novembre 2019 sarà finito!

Novembre-e-il-mese-della-lettura-approfitta-di-sconti-Hoepli-fino-al-50

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Disclaimer

Omaggi Gratuiti è un portale di informazioni su con concorsi, promozioni e coupon, che non ha alcuna relazione diretta con i produttori dei prodotti esposti. I marchi sono di proprietà dei rispettivi proprietari. Se viene utilizzato un marchio, questo è sempre conforme ai principi di fair use in quanto è necessario per la descrizione del prodotto. Nel rispetto della protezione del diritto d’autore e di altri diritti connessi al suo esercizio, qualora una pubblicazione violasse specifici diritti di autore, si prega di comunicarlo qui per la tempestiva rimozione.