Bastano due prodotti Brioschi per vincere gratis peluche Ernesto

Il simpaticissimo peluche di Ernesto è il premio in palio con i prodotti Brioschi! Tutti ne vanno matti, e allora non puoi non averlo con il concorso Brioschi! Corri quindi a scoprire come si partecipa al concorso!

Concorso Brioschi: vinci il maxi peluches di Ernesto con Brioschi

Fai posto ad Ernesto e accoglilo in casa tua! Si, ma chi è Ernesto? Se ancora non lo sai, te lo sveliamo subito: si tratta dell’originale maxi peluche, alto 30 cm, che puoi vincere con Brioschi! Per provare ad averlo, partecipa al concorso e spera di essere una delle 150 fortunate vincitrici!

Cerca i punti vendita aderenti all’iniziativa (verifica la presenza del materiale promozionale all’interno del negozio o cerca il banner pubblicitario sfogliando il volantino delle offerte).

Acquista quindi due prodotti a marchio Brioschi tra quelli in promozione. Attenzione,  almeno uno dei due articoli deve essere, a scelta, il Vaso 250 gr., Vaso 240 gr., oppure il Diger Active da 150 gr. Dopo il tuo acquisto, ricorda di conservare lo scontrino.

Concorso Brioschi: vinci il maxi peluches di Ernesto con Brioschi

Clicca quindi sull’immagine che trovi in questa pagina per collegarti al sito del concorso. Registrati con tutti i tuoi dati personali e, fatto ciò, digita i dati identificativi dell’acquisto, che leggi dallo scontrino in tuo possesso (la data e l’ora di emissione, il numero progressivo, l’importo totale della spesa).

Grazie alla modalità instant win, puoi scoprire subitissimo se hai vinto! In palio il maxi peluche Ernesto e, come ti abbiamo anticipato, ce ne sono ben 150 pronti da vincere, per fare compagnia ai nostri bimbi in altrettante case fortunate! E se non vinci, ricorda che puoi tentare tutte le volte che vuoi, giocando scontrini diversi!

Il concorso “Tutti pazzi per Ernesto” è valido fino al 31 dicembre 2017.

Continuate a rimanere sintonizzati su Omaggi Gratuiti di dando “MI PIACE” alla nostra pagina Facebook e registrandovi gratuitamente alla nostra newsletter per rimanere sempre informati sulle ultime promozioni online e nei supermercati!

Bastano due prodotti Brioschi per vincere gratis peluche Ernesto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Disclaimer

Omaggi Gratuiti è un portale di informazioni su con concorsi, promozioni e coupon, che non ha alcuna relazione diretta con i produttori dei prodotti esposti. I marchi sono di proprietà dei rispettivi proprietari. Se viene utilizzato un marchio, questo è sempre conforme ai principi di fair use in quanto è necessario per la descrizione del prodotto. Nel rispetto della protezione del diritto d’autore e di altri diritti connessi al suo esercizio, qualora una pubblicazione violasse specifici diritti di autore, si prega di comunicarlo qui per la tempestiva rimozione.