Buono sconto Schesir per chi è naturale con l’amico a 4 zampe

“Un buono per chi è naturale al 100%” è la nuova promozione Schesir che ha preso il via ieri 23 novembre 2015 e che vi consentirà di richiedere un buono sconto Schesir sicuro di euro 2,00 da utilizzare su una spesa di almeno euro 10 di prodotti Schesir per i vostri amici a 4 zampe cane o gatto.

Per partecipare e ricevere subito la possibilità di stampare il il vostro buono sconto dovrete realizzare un piccolo video o scattare una foto che rappresenti il tema della promozione ”Con il mio cane/gatto posso essere naturale al 100%”.

Collegatevi alla pagina della promozione e caricate il vostro contributo seguendo le modalità richieste condividendolo su Facebook e una volta che sarà moderato dallo staff preposto, riceverete le istruzioni utili per accedere al buono sconto da euro 2,00.

Per ogni utente sarà possibile, indipendentemente dal numero delle foto/video caricati, richiedere solo 1 coupon.

Avrete tempo fino al 24 gennaio 2016 per partecipare e fino al 30 aprile 2016 per utilizzare il buono sconto Schesir.

Per maggiori dettagli leggete il regolamento.

Cliccate sulla foto per accedere alla pagina della iniziativa e iniziate a risparmiare.

Buono sconto Schesir

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Disclaimer

Omaggi Gratuiti è un portale di informazioni su con concorsi, promozioni e coupon, che non ha alcuna relazione diretta con i produttori dei prodotti esposti. I marchi sono di proprietà dei rispettivi proprietari. Se viene utilizzato un marchio, questo è sempre conforme ai principi di fair use in quanto è necessario per la descrizione del prodotto. Nel rispetto della protezione del diritto d’autore e di altri diritti connessi al suo esercizio, qualora una pubblicazione violasse specifici diritti di autore, si prega di comunicarlo qui per la tempestiva rimozione.