Calendario Avvento Innovet: regali gratis un buono pasto agli animali

Dona pasti agli animali abbandonati giocando con il Calendario Avvento Innovet: scopri come partecipare alla iniziativa benefica L.I.DA.

Innovet: completa il Calendario dell’Avvento e regali pasti a cani/gatti e non solo!

Aiutiamo i nostri amici a quattro zampe,  diamo loro tanti pasti semplicemente partecipando al gioco Innovet di Natale 2018. Si tratta di un calendario dell’avvento creato ad hoc per aiutare gli animali in mille modi, con pasti ogni giorno e favorendo le adozioni dei trovatelli.

Ma scopriamo nel dettaglio come puoi partecipare a questo gioco che si trasforma in un’iniziativa benefica a cui puoi dare il tuo piccolo contributo!

Innovet: completa il Calendario dell'Avvento e regali pasti a cani/gatti e non solo!

Fino alla Vigilia di Natale, vai alla pagina del Calendario dell’Avvento Innover  cliccando sulla immagine di questa pagina e, giorno dopo giorno, apri le caselle corrispondenti del Calendario.

Partecipa ogni giorno fino al 24 dicembre 2018 e, per ogni calendario aperto completamente e correttamente, verrà donato da Innovet un buono pasto agli ospiti del Rifugio “i Fratelli Minori” L.I.D.A. sezione di Olbia.

Non perdere l’occasione per compiere un vero gesto di amore verso cani e gatti che sono stati abbandonati e che necessitano di tutto il tuo aiuto e il tuo amore!

Calendario Avvento Innovet

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Disclaimer

Omaggi Gratuiti è un portale di informazioni su con concorsi, promozioni e coupon, che non ha alcuna relazione diretta con i produttori dei prodotti esposti. I marchi sono di proprietà dei rispettivi proprietari. Se viene utilizzato un marchio, questo è sempre conforme ai principi di fair use in quanto è necessario per la descrizione del prodotto. Nel rispetto della protezione del diritto d’autore e di altri diritti connessi al suo esercizio, qualora una pubblicazione violasse specifici diritti di autore, si prega di comunicarlo qui per la tempestiva rimozione.