Stelle del Pulito ti regala cinema 2×1, trattamento estetico o film streaming

Grazie ai prodotti delle Stelle del Pulito, la stella che brilla sei tu! Acquista almeno 3 prodotti a tua scelta tra quelli a marchio Mastro Lindo, Fairy, Ambipur, Febreze, Swiffer e Viakal in un unico scontrino.

Clicca sulla foto di questa pagina per accedere alla pagina dedicata alla iniziativa, registrati compilando il modulo apposito con i tuoi dati e carica l’immagine dello scontrino comprovante l’acquisto.

Riceverai una e-mail con il voucher richiesto tra quelli disponibili con tutte le indicazioni utili per poterlo utilizzare.

I premi in palio consistono in tre tipologie di voucher a tua scelta tra:

  • 2×1 Cinema: il voucher ti consente di ottenere un ingresso in formula 2×1, un ingresso gratuito al cinema a fronte di un secondo ingresso a prezzo pieno,  presso i cinema aderenti del valore unitario di euro 8,00.
  • Esperienza Benessere: il voucher ti consente di ottenere un’esperienza benessere a scelta tra un trattamento estetico, un taglio di capelli, una settimana di frequenza in palestra del massimo di 3 ingressi o una sessione con Personal Trainer del valore unitario di euro 15,00.
  • Film Streaming: il voucher ti consente  di ottenere un mese di abbonamento a MymoviesLive, durante il quale potrai accedere al meglio del cinema italiano e internazionale in formula unlimited direttamente sul portale MymoviesLive, previa registrazione del tuo profilo utente. Il valore unitario è di euro 15,00.

L’iniziativa termina il 30 giugno 2017.

Non dimenticarti di dare “MI PIACE” alla nostra pagina Facebook e di registrarvi gratuitamente alla nostra newsletter per essere informata di tutti i nuovi buoni sconto e coupon che vengono pubblicati nel web.

Stelle del Pulito ti regala cinema 2x1, trattamento estetico o film streaming

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Disclaimer

Omaggi Gratuiti è un portale di informazioni su con concorsi, promozioni e coupon, che non ha alcuna relazione diretta con i produttori dei prodotti esposti. I marchi sono di proprietà dei rispettivi proprietari. Se viene utilizzato un marchio, questo è sempre conforme ai principi di fair use in quanto è necessario per la descrizione del prodotto. Nel rispetto della protezione del diritto d’autore e di altri diritti connessi al suo esercizio, qualora una pubblicazione violasse specifici diritti di autore, si prega di comunicarlo qui per la tempestiva rimozione.