Colleziona le miniature dei personaggi Disney Pixar! Solo da Esselunga!

Belli e intramontabili i personaggi Disney Pixar, amati da tutti i bambini! È tutta dedicata a loro la collezione proposta da Esselunga: tante miniature Disney Pixar, per la gioia dei tuoi bambini! Non abbiamo da fornirti tanti dettagli sulla promozione, ma condividiamo con piacere  le informazioni in nostro possesso nell’articolo che segue.

Esselunga: torna la collezione Disney Pixar

Fai la spesa da Esselunga e ricevi i personaggi della collezione Disney Pixar: tante simpatiche miniature che faranno la gioia dei più piccoli!

Dalle informazioni che abbiamo, la promozione sembra valida solo in alcuni punti vendita Esselunga; poiché anche sul sito ufficiale dell’insegna, raggiungibile cliccando sull’immagine che trovi in questa pagina, non troviamo notizie in merito.

Esselunga: torna la collezione Disney Pixar

Ti consigliamo pertanto di informarti direttamente nel punto vendita di tua fiducia, cercando magari il relativo materiale promozionale o chiedendo agli addetti, per verificare che aderisca all’iniziativa.

A fronte dei tuoi acquisti, di importo minimo di 15 euro, e presentando in cassa la tua Carta Fidaty, riceverai una bustina contenente una miniatura dei personaggi Disney Pixar!

Completa la collezione e fai felici i tuoi bimbi, che sono sempre contenti di ricevere un giochino in regalo!

Ti ricordiamo che la promozione Disney Pixar, in esclusiva da Esselunga, è valida fino al 18 marzo 2018.

Non dimenticarti di dare “MI PIACE” alla nostra pagina Facebook e di registrarti gratuitamente alla nostra newsletter per essere informata di tutti i nuovi buoni sconto e coupon che vengono pubblicati nel web.

Colleziona le miniature dei personaggi Disney Pixar Solo da Esselunga

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Disclaimer

Omaggi Gratuiti è un portale di informazioni su con concorsi, promozioni e coupon, che non ha alcuna relazione diretta con i produttori dei prodotti esposti. I marchi sono di proprietà dei rispettivi proprietari. Se viene utilizzato un marchio, questo è sempre conforme ai principi di fair use in quanto è necessario per la descrizione del prodotto. Nel rispetto della protezione del diritto d’autore e di altri diritti connessi al suo esercizio, qualora una pubblicazione violasse specifici diritti di autore, si prega di comunicarlo qui per la tempestiva rimozione.