Come ricevere prodotti gratis a casa con la piattaforma Test Prodotti P&G

Scopriamo oggi come ricevere prodotti gratis a casa con la piattaforma Test Prodotti P&G: diventa ambasciatrice per il Club dei Desideri e ricevi prodotti gratis

Diventa ambasciatrice per il Club dei Desideri e ricevi prodotti gratis

Anche noi in  Italia abbiamo la possibilità di testare tanti prodotti P&G completamente gratis su Desideri Magazine aderendo alla piattaforma Test Prodotti P&G denominata Club dei Desideri!!

Che occasione fantastica per ricevere completamente gratis a casa tua, per provarli e dare la tua opinione! Andiamo subito a scoprire tutti i dettagli, continua nella lettura dell’articolo!

Diventa ambasciatrice per il Club dei Desideri e ricevi prodotti gratis

Se piace anche a te influenzare le opinioni e i gusti degli altri, dicendo la tua sui prodotti, che ti arrivano a casa gratis, non aspettare, clicca sull’immagine che trovi in questa pagina e accedi al sito.

Puoi registrarti, inserendo tutti i tuoi dati personali e creando il tuo account. Completa quindi il tuo profilo dicendo qualcosa di te, indicando i tuoi interessi e la composizione del tuo nucleo familiare; in questo modo puoi essere selezionata per provare in fututo i nuovi prodotti, per poi recensirli gratuitamente.

Diventa ambasciatrice per il Club dei Desideri e ricevi prodotti gratis

Compila tutti i campi del profilo e assicurati che i dati indicati siano corretti e veritieri: Desideri Magazine, nel momento in cui andrà a scegliere i tester dei prodotti, si baserà proprio sul tuo profilo per decidere se inviarti i prodotti a casa gratis o meno.

Per ricevere i prodotti, previsti nelle varie campagne, devi candidarti, dichiarando di voler partecipare alla particolare iniziativa; Desideri Magazine, tra tutti i richiedenti, sceglierà gli utenti ai quali inviare il prodotto in omaggio da testare!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Disclaimer

Omaggi Gratuiti è un portale di informazioni su con concorsi, promozioni e coupon, che non ha alcuna relazione diretta con i produttori dei prodotti esposti. I marchi sono di proprietà dei rispettivi proprietari. Se viene utilizzato un marchio, questo è sempre conforme ai principi di fair use in quanto è necessario per la descrizione del prodotto. Nel rispetto della protezione del diritto d’autore e di altri diritti connessi al suo esercizio, qualora una pubblicazione violasse specifici diritti di autore, si prega di comunicarlo qui per la tempestiva rimozione.