Con ACE e Tigotà vinci mobili gratis da Ikea e un soggiorno alle terme

Con ACE e Tigotà vinci mobili gratis da Ikea e un soggiorno alle terme sul Monte Bianco. Niente male, vero? Scopriamo come partecipare e vincere.

Vinci carte regalo IKEA con il concorso ACE Bianco da Record

Ricordi che ti avevamo già parlato del concorso ACE Bianco da Record? No? Ebbene trovi qui tutti i dettagli.

Oggi torniamo a parlartene per segnalarti che è a volantino daTigotà! Quindi, se ti va di tentare la fortuna, è questo il momento giusto per provare a vincere carte regalo IKEA e un soggiorno sul Monte Bianco.

Vinci carte regalo IKEA con il concorso ACE Bianco da Record

Per partecipare al concorso da Tigotà ti basterà acquistare almeno 2 prodotti ACE a scelta fra:

  • Ace Spray Mousse;
  • Ace WC Gel con Candeggina;
  • Ace Denso Più;
  • Ace Detersivo in Polvere;
  • Ace Gel.

Fatto questo, segui le istruzioni che di avevamo dato qui e saprai subito se hai vinto una delle carte regalo IKEA da 100€ in palio ogni giorno.

E se non hai vinto subito, non disperare e non gettare lo scontrino. Infatti parteciperai anche all’estrazione finale di un soggiorno benessere all’Hotel QC Terme Monte Bianco per 4 persone.

E’ possibile partecipare al concorso ACE Bianco da Record fino al 28 Febbraio 2019.

Con ACE e Tigotà vinci mobili gratis da Ikea e un soggiorno alle terme

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Disclaimer

Omaggi Gratuiti è un portale di informazioni su con concorsi, promozioni e coupon, che non ha alcuna relazione diretta con i produttori dei prodotti esposti. I marchi sono di proprietà dei rispettivi proprietari. Se viene utilizzato un marchio, questo è sempre conforme ai principi di fair use in quanto è necessario per la descrizione del prodotto. Nel rispetto della protezione del diritto d’autore e di altri diritti connessi al suo esercizio, qualora una pubblicazione violasse specifici diritti di autore, si prega di comunicarlo qui per la tempestiva rimozione.