Con il nuovo concorso vinci Playstation 4 gratis e Fifa18 per PS4

Partecipa al concorso gratuito e potresti essere proprio tu a vincere una Playstation 4 con FIFA18! Scopriamo subito come si può tentare la fortuna.

Toleadoo ti regala Playstation 4 e FIFA18 per PS4

Iscriviti al concorso gratuito: tutto quello che devi fare è registrarti per provare a vincere una Playstation 4 + FIFA18.

E oggi è possibile partecipare al contest gratuito che mette in palio una Playstation 4 semplicemente registrandoti alla newsletter.

Per tentare la fortuna, clicca sull’immagine che trovi in questa pagina.

Con il nuovo concorso vinci una PS4 gratis e Fifa18 per PlayStation 4

Registrati, indicando tutti i tuoi dati nell’apposito form. Dopo aver confermato la tua partecipazione, non ti resta che attendere con impazienza l’estrazione finale! 

Verrà estratto un unico fortunato nominativo, che si porta a casa il premio, del valore di circa 1.000 euro, composto da 1 Playstation 4 e un gioco FIFA18

Cosa aspetti? Tenta subito la sorte e immergiti gratis nel mondo dei videogiochi!

Per partecipare al concorso hai tempo fino al 1 Dicembre 2019.

Toleadoo ti regala Playstation 4 e Fifa18 per PS4

2 thoughts on “Con il nuovo concorso vinci Playstation 4 gratis e Fifa18 per PS4

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Disclaimer

Omaggi Gratuiti è un portale di informazioni su con concorsi, promozioni e coupon, che non ha alcuna relazione diretta con i produttori dei prodotti esposti. I marchi sono di proprietà dei rispettivi proprietari. Se viene utilizzato un marchio, questo è sempre conforme ai principi di fair use in quanto è necessario per la descrizione del prodotto. Nel rispetto della protezione del diritto d’autore e di altri diritti connessi al suo esercizio, qualora una pubblicazione violasse specifici diritti di autore, si prega di comunicarlo qui per la tempestiva rimozione.