Con In coppia a Tenerife di Milla vinci buoni spesa e viaggio da sogno

Torna il concorso gratuito Milla: vinci tanti premi immediati e un viaggio a Tenerife Con In coppia a Tenerife di Milla. Scopri come partecipare…

In coppia a Tenerife: ritorna il concorso Milla con tanti premi in palio

Ritorna il concorso Milla “In coppia a Tenerife” con l’edizione 2017 che ti sorprenderà anche stavolta con ricchi premi e, ad estrazione finale, il vero premio da sogno: un viaggio a Tenerife per due!

È quasi incredibile pensare che un concorso così ricco sia anche gratuito! Eppure è proprio così! Un’occasione in più per non lasciarsi assolutamente sfuggire l’occasione di tentare la fortuna; e allora, seguici per scoprire come partecipare.

Vinci un viaggio a Tenerife e altri premi con Milla

Per provare a vincere con il concorso “In coppia a Tenerife – Edizione 2017” devi cliccare sull’immagine che trovi in questa pagina.

Fatto questo registrati con tutti i tuoi dati personali. (Se hai partecipato alla scorsa edizione, è sufficiente confermare i tuoi dati.) Raggiungi la sezione dedicata al concorso e gioca, dando il tuo voto ad uno degli 8 concorrenti dell’ Isola sono io.

Guarda il video di presentazione, leggi le descrizioni di tutti i profili ed esprimi la tua preferenza. Subito dopo aver confermato il tuo voto, grazie alla modalità instant win, sai subito se hai vinto uno dei premi in palio per ogni giorno di durata del concorso:

  • 2 buoni ePrice del valore di 20,00 euro ciascuno
  • 10 buoni wuaki.tv per la visione di un film in streaming
  • 2 telo mare firmato

In coppia a Tenerife: ritorna il concorso Milla con tanti premi in palio

Partecipa ogni giorno, fino a 4 volte al giorno (devono intercorrere almeno 6 h tra una partecipazione e l’altra) e aumenta le tue possibilità di vincere uno dei premi immediati! Ma le sorprese non finiscono qui!

Infatti tra tutti i partecipanti verrà estratto un solo fortunatissimo vincitore del maxi premio in palio: un viaggio a Tenerife, per due persone!

Non lasciarti sfuggire questa occasione, inizia subito a giocare e tenta la fortuna! E ricorda, se non giochi non vinci!

Il concorso termina il 31 luglio 2017.

Continua a seguirci per tutte le novità in tema di concorsi, Omaggi e raccolte punti dando “MI PIACE” alla nostra pagina Facebook e registrandovi gratuitamente alla nostra newsletter per rimanere sempre informati sulle ultime promozioni online e nei supermercati!

Con In coppia a Tenerife di Milla vinci buoni spesa e viaggio da sogno

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Disclaimer

Omaggi Gratuiti è un portale di informazioni su con concorsi, promozioni e coupon, che non ha alcuna relazione diretta con i produttori dei prodotti esposti. I marchi sono di proprietà dei rispettivi proprietari. Se viene utilizzato un marchio, questo è sempre conforme ai principi di fair use in quanto è necessario per la descrizione del prodotto. Nel rispetto della protezione del diritto d’autore e di altri diritti connessi al suo esercizio, qualora una pubblicazione violasse specifici diritti di autore, si prega di comunicarlo qui per la tempestiva rimozione.