Con Io e il mio bambino vinci gratis Card Prènatal Vip Club!

Partecipa al concorso gratuito promosso da Io e il mio bambino e prova a vincere una Vip Club Card Prènatal dell’importo di 30 euro! Se hai bimbi piccoli, questo concorso fa proprio al caso tuo! Infatti un’occasione per fare acquisti gratis, non guasta mai! E allora, non aspettare, corri subito a scoprire com’è facile partecipare al concorso Io e il mio bambino!

Vinci la Vip Club Card di Prenatal (instant win)

Bella l’iniziativa promossa da Io e il mio Bambino: infatti è attivo il concorso, a cui puoi partecipare gratuitamente, per provare a vincere una Card Prènatal da 30 euro! Il premio è utilissimo, a chi non piace acquisti gratis, soprattutto se in casa si hanno bimbi piccoli!

Inoltre con l’iscrizione al portale Io e il mio bambino hai la possibilità di avere tante informazioni utili sul mondo dell’infanzia e sul difficile mestiere di genitori!

Vinci la Vip Club Card di Prenatal (instant win)

Per prendere parte al concorso, clicca sull’immagine che trovi in questa pagina per raggiungere il sito ufficiale del concorso.

Registrati, compilando il modulo con tutti i tuoi dati personali, e, sulla relativa pagina, scopri subito se hai vinto uno dei premi in palio: una Vip Club Card Prènatal dell’importo di 30 euro!

In palio, per tutta la durata del concorso, ci sono 31 premi da vincere all’istante!

Il concorso attivo sul portale Io e il mio bambino è valido fino al 31 maggio 2018.

Non dimenticarti di dare “MI PIACE” alla nostra pagina Facebook e di registrarti gratuitamente alla nostra newsletter per essere informata di tutti i nuovi buoni sconto e coupon che vengono pubblicati nel web.

Con Io e il mio bambino vinci gratis Card Prènatal Vip Club!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Disclaimer

Omaggi Gratuiti è un portale di informazioni su con concorsi, promozioni e coupon, che non ha alcuna relazione diretta con i produttori dei prodotti esposti. I marchi sono di proprietà dei rispettivi proprietari. Se viene utilizzato un marchio, questo è sempre conforme ai principi di fair use in quanto è necessario per la descrizione del prodotto. Nel rispetto della protezione del diritto d’autore e di altri diritti connessi al suo esercizio, qualora una pubblicazione violasse specifici diritti di autore, si prega di comunicarlo qui per la tempestiva rimozione.