Con la tua spesa da Lidl vai al cinema gratis!

Vai al cinema, ma io biglietto te lo offre Lidl! Partecipa subito al nuovo concorso “Al Cinema con LIDL e Stardust” e vinci! In palio, ogni settimana, ci sono ben 5000 buoni cinema.. facile no?

Andiamo a vedere subito come fare per partecipare a questo nuovo concorso. Vai presso i Supermercati Lidl e fai la spesa per un importo totale di almeno 25 euro e conserva lo scontrino.

Quindi collegati al sito del concorso cui accedi cliccando sulla immagine di questa pagina.

Dovrai innanzitutto effettuare la registrazione, inserendo come al solito tutti i tuoi dati anagrafici, poi inserisci i dati che ti sono richiesti relativi alla prova di acquisto.

Dovrai digitale il codice del punto vendita, il codice dell’operatore che ti ha servito e la data di emissione dello scontrino.

Il gioco è fatto: il concorso è in modalitùà instant win, quindi saprai subito se sei tu la fortunata vincitrice di un buono cinema Stardust, grazie al quale potrai assistere gratuitamente al film “Poveri ma Ricchi”. Sei stata fortunata? Convalida entro 3 giorni la tua vincita inviando nell’apposita sezione una scansione della prova di acquisto.

In cosa consiste il premio? Vinci un Buono digitale Cinema Stardust che potrai convertire in un biglietto di ingresso, valido in qualsiasi giorno della settimana nelle sale in convenzione con Stardust presenti in Italia.

Potrai  assistere così gratuitamente alla proiezione del film “Poveri ma Ricchi” (il buono non è valido per la proiezione in 3D, per sale speciali e per poltrone o sale VIP).

Cogli subito l’occasione, fai la spesa da Lidl … vincere è facile, veloce e divertente!

È possibile partecipare fino al 15 dicembre 2016

Con la tua spesa da Lidl vai al cinema gratis!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Disclaimer

Omaggi Gratuiti è un portale di informazioni su con concorsi, promozioni e coupon, che non ha alcuna relazione diretta con i produttori dei prodotti esposti. I marchi sono di proprietà dei rispettivi proprietari. Se viene utilizzato un marchio, questo è sempre conforme ai principi di fair use in quanto è necessario per la descrizione del prodotto. Nel rispetto della protezione del diritto d’autore e di altri diritti connessi al suo esercizio, qualora una pubblicazione violasse specifici diritti di autore, si prega di comunicarlo qui per la tempestiva rimozione.