Con McCain puoi vincere un anno di Premium Online Serie TV ed Infinity!

Chi non ama le patatine? Che buone… Grandi e bambini, le patatine mettono sempre d’accordo tutti! E con i regali McCain firmati Mediaset Premium è impossibile non andare d’accordo perché tutta la tua famiglia potrebbe essere premiata!

Fino al 26 Febbraio 2017 acquista almeno uno dei prodotti a marchio McCain tra: McCain Forno Country 600 grammi, McCain Forno Chips 600 grammi, McCain Forno Julienne 600 grammi, McCain Kid Smile 600 grammi e McCain Kid Smile 700 grammi e conserva lo scontrino comprovante l’avvenuto acquisto.

Clicca sulla immagine di questa pagina per collegarti al sito dell’iniziativa.

Registrati compilando il form con ii tuoi dati anagrafici. Clicca sulla sezione del sito dedicata al concorso ed inserisci i dati relativi allo scontrino che comprova l’acquisto poi invia la tua partecipazione.

Scopri immediatamente, grazie ad un messaggio a video, se hai vinto uno dei 3 grandiosi premi in palio ogni giorno. Sarai tu una delle fortunatissime vincitrici di un anno di Mediaset Premium?

Il premio consiste in un codice per la fruizione gratuita di 12 mesi di un abbonamento al Servizio Premium Online Serie TV ed Infinity da attivare entro il 30 Aprile 2017 sulla piattaforma Premium Online, secondo le modalità indicate al momento della consegna del premio.

Al termine del periodo di fruizione gratuita della durata di 12 mesi, decorrente dalla data di attivazione, la validità dell’abbonamento cesserà automaticamente e il sevizio sarà disattivato automaticamente e non più accessibile senza addebito di alcun costo aggiuntivo.

Chissà quali avvincenti film vedrai su Mediaset Premium mangiando le patatine McCain!

Con McCain puoi vincere un anno di Premium Online Serie TV ed Infinity!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Disclaimer

Omaggi Gratuiti è un portale di informazioni su con concorsi, promozioni e coupon, che non ha alcuna relazione diretta con i produttori dei prodotti esposti. I marchi sono di proprietà dei rispettivi proprietari. Se viene utilizzato un marchio, questo è sempre conforme ai principi di fair use in quanto è necessario per la descrizione del prodotto. Nel rispetto della protezione del diritto d’autore e di altri diritti connessi al suo esercizio, qualora una pubblicazione violasse specifici diritti di autore, si prega di comunicarlo qui per la tempestiva rimozione.