Con MyFamila ricevi ogni settimana nuovi Coupon Sconto Famila

Con MyFamila ricevi ogni settimana nuovi Coupon Sconto Famila: iscriviti gratuitamente e scopri le offerte e le anteprime dei supermercati Famila

Iscriviti gratis a myFamila: stampa i coupon, offerte, anteprime

Bellissima questa iniziativa dei Supermercati Famila che ha deciso di pubblicizzare MyFamila, il nuovo contenitore di iniziative dei Supermercati Famila, con una interessante novità: tutti gli utenti che aderiranno all’iniziativa ogni settimana riceveranno nuovi buoni sconto Famila!

I coupon Famila, dunque, cambieranno ogni settimana e questo permetterà davvero di riuscire a trovare il buono sconto che fa per noi: insomma non dovremo comprare qualcosa di diverso per usufruire del buono sconto ma basterà loggarsi a MyFamila e controllare se ci sono buoni che fanno al caso nostro.

Buoni sconto Valfrutta da stampare

Se anche a voi questa iniziativa sembra oltremodo valida, allora CLICCATE SULLA FOTO DI QUESTA PAGINA e iscrivetevi gratuitamente, diventando membri della community di Famila.

Una volta che vi sarete registrati non dovrete fare altro che loggarvi e, una volta entrati nella area personale, indicare la vostra regione e provincia di residenza. Visualizzerete quindi gli indirizzi di tutti i Supermercati Famila nelle vicinanze e qui selezionerete quello nel quale vi recherete a fare le vostre compere. Appariranno quindi, al fondo della pagina, i buoni sconto disponibili per quel singolo supermercato, buoni che potrete scaricare.

Ma i vantaggi della iscrizione gratuita non si fermano qui: avrete sempre a portata di mano tutte le promozioni del vostro punto vendita, sconti e servizi esclusivi nonché coupon e tanti vantaggi per i possessori carta fedeltà Club Famila.

Con MyFamila ricevi ogni settimana nuovi Coupon Sconto Famila

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Disclaimer

Omaggi Gratuiti è un portale di informazioni su con concorsi, promozioni e coupon, che non ha alcuna relazione diretta con i produttori dei prodotti esposti. I marchi sono di proprietà dei rispettivi proprietari. Se viene utilizzato un marchio, questo è sempre conforme ai principi di fair use in quanto è necessario per la descrizione del prodotto. Nel rispetto della protezione del diritto d’autore e di altri diritti connessi al suo esercizio, qualora una pubblicazione violasse specifici diritti di autore, si prega di comunicarlo qui per la tempestiva rimozione.