Con Pampers da Mukako ricevi GRATIS uno zainetto orso o pulcino

Un nuovo omaggio con i tuoi acquisti: scopri come ricevere da mukako il coloratissimo zainetto orso o pulcino gratis con Pampers.

Pampers e Mukako ti regalano un zainetto gratis come premio sicuro!

Un simpatico zainetto per il tuo bimbo, grazie a Pampers e Mukako! Scopriamo insieme come fare per ottenere il tuo premio sicuro, che puoi ritirare subito con il tuo acquisto online.

Per ricevere come regalo certo il coloratissimo zainetto per il tuo bimbo, nella fantasia orso o pulcino, clicca sull’immagine che trovi in questa pagina.

Acquista quindi, in un’unica soluzione, un minimo di 65 euro di prodotti Pampers a tua scelta. Approfitta delle offerte presenti nel portale e fai scorta di prodotti senza rinunciare al risparmio!

Pampers e Mukako ti regalano un zainetto gratis come premio sicuro!

Prima di concludere l’ordine ricorda di inserire il codice promo:

  • PULCINO9 se vuoi ricevere lo zaino pulcino
  • ORSO9 se vuoi ricevere lo zaino orso

Conosci già MUKAKO? È un sito di prodotti per il mondo dell’infanzia, che vende prodotti di puericultura, giocattoli e articoli per le mamme. Su Mukako puoi fare tutti gli acquisti per il tuo bambino comodamente da casa e i prodotti vengono spediti direttamente a casa tua!

Mukako offre due tipi di servizi:

  • acquisti singoli, ovvero ordini che vengono pagati spediti una sola volta.
  • la scatola del tempo, che prevede una fornitura mensile di pannolini che può essere acquistata per uno o più mesi a discrezione del cliente.

La promozione termina il 7 Ottobre 2018.

Ricorda che da Mukako, con i tuoi acquisti Plasmon puoi avere anche un aerocucchiaino in omaggio! Come averlo? Leggi qui le istruzioni.

Con Pampers da Mukako ricevi GRATIS uno zainetto orso o pulcino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Disclaimer

Omaggi Gratuiti è un portale di informazioni su con concorsi, promozioni e coupon, che non ha alcuna relazione diretta con i produttori dei prodotti esposti. I marchi sono di proprietà dei rispettivi proprietari. Se viene utilizzato un marchio, questo è sempre conforme ai principi di fair use in quanto è necessario per la descrizione del prodotto. Nel rispetto della protezione del diritto d’autore e di altri diritti connessi al suo esercizio, qualora una pubblicazione violasse specifici diritti di autore, si prega di comunicarlo qui per la tempestiva rimozione.