Con Simmenthal vinci un week end nella natura!

Partecipa al concorso Simmenthal e prova a vincere un week end nel verde! Scopriamo insieme tutti i dettagli dell’operazione a premi.

Con Simmenthal vinci ogni settimana un soggiorno nella natura

Advertisement

Gioca con Simmenthal e vinci un soggiorno nella natura! Per partecipare al concorso, cerca i punti vendita che aderiscono al concorso (verifica la presenza del materiale promozionale all’interno del negozio o cerca il banner pubblicitario sfogliando il volantino delle offerte).

Acquista quindi due prodotti Simmenthal, scegliendo qualsiasi formato tra Carne in gelatina, Incontri di Sapori, Sapori Italiani, Gustose di pollo, Insalate di pollo, Trippa, Petto di pollo e Spuntì. Ricorda di conservare con cura il relativo scontrino.

Clicca quindi sull’immagine che trovi in questa pagina per collegarti al sito ufficiale del concorso.

Con Simmenthal vinci ogni settimana un soggiorno nella natura

Registrati, compilando l’apposito modulo con tutti i tuoi dati personali e crea il tuo account; inserisci quindi negli appositi spazi i dati relativi al tuo acquisto, che leggi dallo scontrino (la data e l’ora di emissione, il numero progressivo, l’importo totale della spesa). Dopo la conferma dei tuoi dati, attendi solo qualche istante per scoprire se hai vinto!

Ogni settimana si vince un soggiorno per due persone, per vivere un’esperienza nella natura! Il premio ha un valore di circa 450 euro, e comprende pernottamento e prima colazione per tre giorni e due notti!

E se non vinci all’instant win, ricorda che hai un’altra possibilità con l’estrazione di recupero, che si terrà in caso di premi non assegnati! Non buttar via lo scontrino!

Il concorso “Dentro Simmenthal c’è qualità” è valida fino al giorno 8 aprile 2018.

Continua a seguirci per tutte le novità in tema di concorsi, Omaggi e raccolte punti dando “MI PIACE” alla nostra pagina Facebook e registrandovi gratuitamente alla nostra newsletter per rimanere sempre informati sulle ultime promozioni online e nei supermercati!

Con Simmenthal vinci un week end nella natura

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *