Toys Center ti regala entrata Mirabilandia e biglietti cinema per Baby Boss

Con Toys Center tuo figlio entra gratis a Mirabilandia e al cinema per il film Baby Boss: scopri come ricevere entrata Mirabilandia e biglietti cinema omaggio

Toys Center ti offre un ingresso a Mirabilandia e un biglietto per Baby Boss

Tanti biglietti in omaggio da Toys Center! Fai felice il tuo bambino e risparmia sui biglietti di ingresso a cinema e parchi divertimenti, con l’offerta che trovi nei punti vendita Toys Center. Andiamo subito a scoprire di cosa si tratta.

Hai in programma una gita a Mirabilandia con la tua famiglia? Allora approfitta dell’omaggio che ti offre Toys Center; vai alla cassa del punto vendita più vicino a te e chiedi lo speciale voucher che permette al tuo bambino di entrare gratis al Parco divertimenti Mirabiliandia!

Clicca sulla immagine di questa pagina per scoprire dove sono ubicati i punti vendita Toys Center più vicini a te.

Infatti il voucher consente l’ingresso omaggio di un bambino, di età fino a 12 anni, se acquisti un biglietto intero, fino al 10 giugno 2017.

E le offerte non finiscono qui! Porta il tuo bambino al cinema a vedere Baby Boss e non paghi il suo biglietto!

Infatti fino al 22 aprile puoi ricevere un voucher, valido in tutte le sale del circuito UCI Cinemas, per andare a vedere il film Baby Boss nei giorni 21, 22 e 23 aprile 2017. Anche in questo caso l’omaggio è valido a fronte di un biglietto pagante.

Allora, corri subito da Toys Center e approfitta delle promozioni che ti offre il punto vendita per risparmiare sui biglietti di ingresso al cinema e a Mirabilandia per il tuo bambino; tanto più che gli omaggi  non sono  legati  all’acquisto, quindi puoi ritirarli entrambi gratis!

Non dimenticarti di dare “MI PIACE” alla nostra pagina Facebook e di registrarti gratuitamente alla nostra newsletter per essere informata di tutti i nuovi buoni sconto e coupon che vengono pubblicati nel web.

Toys Center ti regala entrata Mirabilandia e biglietti cinema per Baby Boss

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *