Con Unattenzioneinpiù vai al cinema gratis anche nei weekend

Finalmente una gradita novità da Ferrero, fino ai primi di febbraio goditi il cinema gratis in compagnia con la formula 2×1, ora anche durante i fine settimana!

Fino al 5 febbraio 2017 acquista un prodotto Kinder che riporta il logo della promozione, escluse le merendine Kinder Brioss Latte Macchiato, Latte e Cacao, Frutta;  Kinder Dèlice; Kinder Pan e Cioc cacao, Kinder Cerealè Lampone e Cioccolato, e Kinder Colazione Più.

Clicca sulla immagine di questa pagina per collegarti al sito dell’iniziativa e, se non sei ancora registrato, compila il form di registrazione.  Accedi ed inserisci il codice presente all’interno della confezione acquistata per richiedere un coupon Cinema 2×1 valido dal lunedì alla domenica.

Oltre a collezionare i codici per richiedere i bellissimi premi in palio, potrai ottenere sempre un premio sicuro con la modalità “vinci subito” e potrai godere di un premio davvero speciale: un coupon Cinema 2×1 valido dal lunedì alla domenica che potrai quindi sfruttare, a differenza di quello già presente sul sito, anche nel weekend!

Dopo aver effettuato la tua scelta riceverai tramite mail un coupon che dovrai stampare e consegnare alla struttura aderente della tua città per ottenere il tuo ingresso cinema gratis in modalità 2×1, ovvero un biglietto omaggio a fronte di uno pagato a prezzo pieno. La promozione è valida per tutti i film in programmazione ad esclusione delle proiezioni in 3D.

L’iniziativa terminerà il 5 febbraio 2017.

Non dimenticarti di dare “MI PIACE” alla nostra pagina Facebook e di registrarvi gratuitamente alla nostra newsletter per essere informata di tutti i nuovi buoni sconto e coupon che vengono pubblicati nel web.

Con Unattenzioneinpiù vai al cinema gratis anche nei weekend

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Disclaimer

Omaggi Gratuiti è un portale di informazioni su con concorsi, promozioni e coupon, che non ha alcuna relazione diretta con i produttori dei prodotti esposti. I marchi sono di proprietà dei rispettivi proprietari. Se viene utilizzato un marchio, questo è sempre conforme ai principi di fair use in quanto è necessario per la descrizione del prodotto. Nel rispetto della protezione del diritto d’autore e di altri diritti connessi al suo esercizio, qualora una pubblicazione violasse specifici diritti di autore, si prega di comunicarlo qui per la tempestiva rimozione.