Concorso Ace: gioca lo scontrino e vinci Kit prodotti Ace

Concorso Ace: gioca lo scontrino e vinci Kit prodotti Ace. Fai le pulizie di primavera con il premio che mette in palio Ace! Vedrai che far splendere la tua casa sarà più facile!

Partecipa subito, hai tempo fino al 15 giugno 2017. Per tentare la fortuna devi acquistare, in un unico scontrino, due prodotti della linea Ace (almeno uno dei prodotti deve essere della  linea spray Mousse, candeggina + sgrassatore, wc gel, universale o classica).

Vai quindi sul sito del concorso cliccando sull’immagine che trovi in questa pagina e registrati (oppure accedi se hai già creato in precedenza il tuo account).

Come si vince:

se hai registrato lo scontrino tra i primi 50 della settimana, vinci il kit di prodotti composto da:

      • ACE Classica,
      • ACE Gentile,
      • ACE Spray Universale,
      • ACE Spray Mousse,
      • ACE WC Gel,
      • ACE Detersivo Igienizzante
      • 4 Buoni Sconto da 0,50 euro

se hai registrato lo scontrino tra i primi 150 dell’intero periodo di validità del concorso, vinci due ore di pulizie a casa tua da parte di un Expert Team Ace. Tenta subito la fortuna, le tue pulizie di primavera potranno essere di sicuro più facili e veloci!

Tenta la fortuna e spera di vincere uno o tutti e due i premi in palio; spera di essere doppiamente fortunata. In tutti i casi riceverai una comunicazione che contiene tutte le indicazioni per convalidare la vincita.

Continuate a rimanere sintonizzati su Omaggi Gratuiti di dando “MI PIACE” alla nostra pagina Facebook e registrandovi gratuitamente alla nostra newsletter per rimanere sempre informati sulle ultime promozioni online e nei supermercati!

Concorso Ace: gioca lo scontrino e vinci Kit prodotti Ace

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Disclaimer

Omaggi Gratuiti è un portale di informazioni su con concorsi, promozioni e coupon, che non ha alcuna relazione diretta con i produttori dei prodotti esposti. I marchi sono di proprietà dei rispettivi proprietari. Se viene utilizzato un marchio, questo è sempre conforme ai principi di fair use in quanto è necessario per la descrizione del prodotto. Nel rispetto della protezione del diritto d’autore e di altri diritti connessi al suo esercizio, qualora una pubblicazione violasse specifici diritti di autore, si prega di comunicarlo qui per la tempestiva rimozione.