Concorso Arredamento: vinci salotto o arredamento della camera da letto

È questo il momento buono per partecipare al nuovo concorso arredamento che ti permette di vincere un carnet di buoni acquisto arredamento da convertire nel tuo salotto nuovo o l’arredamento della camera, o quello che vorrai tu.

Vinci 500 euro in buoni acquisto validi in tutti i negozi di arredamento

Ti piacerebbe vincere cambiare l’arredamento di una stanza di casa? La bella notizia che è in palio con il nuovissimo concorso gratuito di Pieno di Regali. Andiamo subito a scoprire come si partecipa.

Sono tanti i concorsi gratuiti lanciati da Pieno di Regali, come questo che ti permette di vincere una carnet di buoni acquisto da 500 euro… certo non è sufficiente per rifare tutto l’arredamento di casa, ma sufficiente per comprare il salotto nuovo o l’arredamento della camera da letto.

Per tentare la fortuna, clicca sulla immagine di questa pagina.

Concorso Arredamento vinci il salotto o larredamento della camera da letto

Compila il modulo di iscrizione: non ci metti più di un minuto inserendo pochi dati personali, però assicuratiche tali dati siano veritieri altrimenti, in caso di vittoria, non potrai ricevere il premio.

Fatto! Quindi incrocia le dita ed attendi l’estrazione del premio che, come detto, è un carnet di buoni acquisto arredamento da 500 euro.

Come sempre facciamo, anche in questo caso abbiamo controllato che il concorso sia effettivamente realizzato in conformità con quanto previsto dal DPR 430/2001, ovvero che il regolamento sia depositato e che la estrazione avverrà in presenza di un Notaio o di un funzionario della Camera di Commercio, a garanzia della fede pubblica.

Per ulteriori dettagli, puoi consultare il regolamento presente sul sito. Infine è d’obbligo segnalare che il brand menzionato non é né l’organizzatore né sponsor di questa campagna, e non ha relazioni commerciali con l’organizzatore

Vinci 500 euro in buoni acquisto validi in tutti i negozi di arredamento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *