Concorso Bauli: vinci crociera nel Mediterraneo e buoni spesa da 100 euro

Acquista i Croissant Bauli e prova a vincere ogni giorno un buono spesa da 100 euro, oltre alla possibilità, grazie all’estrazione finale, di vincere una crociera nel Mediterraneo con la tua dolce metà, o con chi vuoi! Interessante, davvero molto il concorso Bauli! Prima di correre a partecipare, scopriamone insieme tutti i dettagli!

Bauli “Una meraviglia di colazione”: buoni spesa da 100€ e crociere MSC

Non sarebbe affatto male vincere un buono spesa da 100 euro, oppure, addirittura, una magica crociera nel Mediterraneo! Oggi la possibilità ti è offerta dal grande concorso Bauli!

Per provare a vincere, acquista le confezioni di Croissant Bauli, nel formato da 5, 6 o 10 pezzi) e conserva lo scontrino. Clicca quindi sull’immagine che trovi in questa pagina per collegarti al sito ufficiale del concorso.

Bauli “Una meraviglia di colazione”: buoni spesa da 100€ e crociere MSC

Registrati, compilando l’apposito modulo con tutti i tuoi dati personali, ed inserisci poi i dati relativi all’acquisto, che ricavi dallo scontrino (la data e l’ora di emissione, il numero progressivo, l’importo totale della spesa).

Grazie all’instant win, scopri subito se hai vinto il buono spesa da 100 euro! Ogni giorno c’è un vincitore, fino alla scadenza del concorso!

E inoltre, ogni settimana c’è una ricca estrazione , che mette in palio una crociera MSC nel Mediterraneo per due persone!

Il concorso Bauli “Una meraviglia di colazione” è valido fino al 27 giugno 2018.

Continuate a rimanere sintonizzati su Omaggi Gratuiti di dando “MI PIACE” alla nostra pagina Facebook e registrandovi gratuitamente alla nostra newsletter per rimanere sempre informati sulle ultime promozioni online e nei supermercati!

Concorso Bauli vinci crociera nel Mediterraneo e buoni spesa da 100 euro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Disclaimer

Omaggi Gratuiti è un portale di informazioni su con concorsi, promozioni e coupon, che non ha alcuna relazione diretta con i produttori dei prodotti esposti. I marchi sono di proprietà dei rispettivi proprietari. Se viene utilizzato un marchio, questo è sempre conforme ai principi di fair use in quanto è necessario per la descrizione del prodotto. Nel rispetto della protezione del diritto d’autore e di altri diritti connessi al suo esercizio, qualora una pubblicazione violasse specifici diritti di autore, si prega di comunicarlo qui per la tempestiva rimozione.