Concorso Buono NIKE: partecipa e vinci una spesa gratis da NIKE

Rispondi al questionario, partecipa al nuovo Concorso Buono NIKE e scopri se hai vinto una spesa gratis da NIKE da 500€! La partecipazione è gratuita!

Tenta la fortuna e vinci un buono spesa NIKE da 500 euro

Sia che tu sia uno sportivo, sia che tu preferisca passare le tue giornate in modo più rilassato, non dovresti lasciarti fuggire la occasione di provare a vincere – in modo gratuito – un buono Nike da 500 euro.

Potresti comprarti un bel outfit sportivo da usare poi in ogni occasione. O potresti comprarlo per i tuoi figli, no?

Clicca sulla foto di questa pagina per partecipare al concorso gratuito.

Concorso Voucher NIKE vinci un buono acquisto NIKE da 500 euro

Non dovrai comprare nulla, ma solamente rispondere al questionario (il motivo per cui l’azienda mette in palio il buono Nike è raccogliere unformazioni dagli utenti sulle loro caratteristiche di spesa) e, al termine del questionario, registrarti.

Come sempre ti ricordiamo di usare dati veritieri (altrimenti in caso di vincita non riuscirai a ritirare il premio) e di crearti una email dedicata ai concorsi gratuiti, in modo da mantenere separata questa attività dalla corrispondenza personale.

Quindi controlla la tua email, per sapere se sei stata estratta come vincitrice o vincitore del premio in palio, che abbiamo detto essere un buono Nike del valore di 500 euro!

Va sottolineato che, come detto inizialmente, il concorso è organizzato in modo indipendente da Toleadoo, che non ha alcuna relazione – compresa l’affiliazione, o la sponsorizzazione – con i produttori dei prodotti esposti. I marchi sono di proprietà dei rispettivi proprietari. Se viene utilizzato un marchio, questo è sempre conforme ai principi di fair use in quanto è necessario per la descrizione del prodotto.

Tenta la fortuna e vinci un buono spesa NIKE da 500 eur

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Disclaimer

Omaggi Gratuiti è un portale di informazioni su con concorsi, promozioni e coupon, che non ha alcuna relazione diretta con i produttori dei prodotti esposti. I marchi sono di proprietà dei rispettivi proprietari. Se viene utilizzato un marchio, questo è sempre conforme ai principi di fair use in quanto è necessario per la descrizione del prodotto. Nel rispetto della protezione del diritto d’autore e di altri diritti connessi al suo esercizio, qualora una pubblicazione violasse specifici diritti di autore, si prega di comunicarlo qui per la tempestiva rimozione.