Concorso Calgon: vinci la Lavatrice Whirpool e una fornitura di prodotti!

Prenditi cura della tua lavatrice e presto potresti sostituirla con una nuova di zecca! Tutto questo grazie al concorso Calgon: vinci la Lavatrice Whirpool e una fornitura di prodotti! Scopriamo insieme di cosa si tratta, vedrai, partecipare è davvero facile e veloce!

Concorso Calgon: “Lavatrice pulita, bucato pulito”

Mantenere in buono stato la nostra lavatrice è molto importante ed è un’azione da ripetere spesso, per prevenire rotture e malfunzionamenti; non dimenticartelo! E oggi la tua “buona” azione di prenderti cura della tua lavatrice potrebbe essere anche fortunata, perché c’è il concorso Calgon!

Per partecipare, cerca i punti vendita delle insegne Acqua e Sapone e La Saponeria che aderiscono all’iniziativa e che espongono il relativo materiale pubblicitario, nelle corsie o a volantino.

Basta quindi acquistare un solo prodotto Calgon tra quelli in assortimento. Dopo il tuo acquisto, è fondamentale conservare il relativo scontrino.

Concorso Calgon: “Lavatrice pulita, bucato pulito”

Clicca poi sull’immagine che trovi in questa pagina e collegati al sito ufficiale del concorso. Registrati con tutti i tuoi dati personali, poi prendi lo scontrino e trascrivi i dati richiesti (la data e l’ora di emissione, il numero progressivo, l’importo totale della spesa).

Il tuo lavoro è concluso! Ora non ti resta che attendere con impazienza l’estrazione finale, sperando di risultare vincitrice! In questo caso ti arriva a casa la Lavatrice Whirpool Fresh Care+ ed una utilissima fornitura di prodotti Calgon!

In palio ci sono un totale di 5 premi, chissà se sarai tu a rottamare la tua lavatrice usata! Noi te lo auguriamo!

Il concorso “Lavatrice pulita, bucato pulito” è valido fino al 12 gennaio 2018.

Non dimenticarti di dare “MI PIACE” alla nostra pagina Facebook e di registrarti gratuitamente alla nostra newsletter per essere informata di tutti i nuovi buoni sconto e coupon che vengono pubblicati nel web.

Concorso Calgon vinci la Lavatrice Whirpool e una fornitura di prodotti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Disclaimer

Omaggi Gratuiti è un portale di informazioni su con concorsi, promozioni e coupon, che non ha alcuna relazione diretta con i produttori dei prodotti esposti. I marchi sono di proprietà dei rispettivi proprietari. Se viene utilizzato un marchio, questo è sempre conforme ai principi di fair use in quanto è necessario per la descrizione del prodotto. Nel rispetto della protezione del diritto d’autore e di altri diritti connessi al suo esercizio, qualora una pubblicazione violasse specifici diritti di autore, si prega di comunicarlo qui per la tempestiva rimozione.