Concorso Chanteclair e Quasar da Interspar: vinci buoni spesa da 100 euro

Gioca con Chanteclair e Quasar e, grazie all’acquisto dei prodotti promozionati da Interspar, potresti vincere un bel buono spesa da 50 euro! Scopriamo insieme come si partecipa al concorso “Gioca con il trio del pulito”.

Chanteclair “Gioca con il trio del pulito”: 100 buoni spesa da 50€ (Interspar)

I prodotti Chanteclair, e Quasar premiano gli acquisti con un bel concorso, che mette in palio tanti buoni spesa da 50 euro!

Cerca innanzitutto i punti vendita dell’insegna Interspar di Emilia Romagna, Friuli Venezia Giulia, Trentino Alto Adige e Veneto che aderiscono  (verifica la presenza del materiale promozionale all’interno del negozio o cerca il banner pubblicitario sfogliando il volantino delle offerte).

Acquista quindi un minimo di 10 euro tra i prodotti: Chanteclair, Chanteclair Vert e Quasar. Dopo l’acquisto, ricorda che per partecipare è necessario giocare i dati dello scontrino che, a questo fine, devi conservare con cura.

Clicca quindi sull’immagine che trovi in questa pagina per collegarti al sito del concorso.

Chanteclair Gioca con il trio del pulito: 100 buoni spesa da 50€ (Interspar)

Dopo la registrazione con i tuoi dati personali, devi inserire i dati che identificano l’acquisto e a questo scopo tieni a portata di mano lo scontrino e leggine la data e l’ora di emissione, il numero progressivo, l’importo totale della spesa.

Non devi attendere poi che qualche istante per scoprire l’esito della tua partecipazione: se vinci, ti porti a casa un buono spesa da 50 euro, uno dei 100 in palio!

Incrocia le dita, e spera in una pulizia della casa completa e … fortunata, grazie a Chanteclair e Quasar!

Il concorso “Gioca con il trio del pulito” è valido fino al 25 luglio 2018.

Non dimenticarti di dare “MI PIACE” alla nostra pagina Facebook e di registrarti gratuitamente alla nostra newsletter per essere informata di tutti i nuovi buoni sconto e coupon che vengono pubblicati nel web.

Concorso Chanteclair e Quasar da Interspar vinci buoni spesa da 100 euro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Disclaimer

Omaggi Gratuiti è un portale di informazioni su con concorsi, promozioni e coupon, che non ha alcuna relazione diretta con i produttori dei prodotti esposti. I marchi sono di proprietà dei rispettivi proprietari. Se viene utilizzato un marchio, questo è sempre conforme ai principi di fair use in quanto è necessario per la descrizione del prodotto. Nel rispetto della protezione del diritto d’autore e di altri diritti connessi al suo esercizio, qualora una pubblicazione violasse specifici diritti di autore, si prega di comunicarlo qui per la tempestiva rimozione.