Concorso Console Nintendo: prova a vincere gratis Nintendo Switch

Anche i tuoi figli vanno matti per la console Nintendo portatile?  Allora non perderti il premio in palio con il concorso Console Nintendo: registrati e prova a vincere gratis Nintendo Switch originale!

Pieno di Regali ti regala un fantastico Nintendo Switch

Anche i tuoi figli vanno matti per il Nintendo Swicht? Ricevine uno in omaggio grazie a Pieno di Regali! Scopriamo insieme come fare per ottenere il premio sicuro.

Quanti Nintendo Swicht hanno i tuoi figli in casa? Nessuno? Allora prova a vincerne uno gratis grazie a questo concorso gratuito offerto dal portale Pieno di Regali!

Clicca sulla immagine di questa pagina per compilare il tuo profilo in modo gratuito.

Concorso Console Nintendo gioca e prova a vincere gratis Nintendo Switch

Compila il modulo relativo in ogni sua parte, indicando oltre ai tuoi dati personali. Dopo aver inviato la tua richiesta, attendi la comunicazione via e-mail che contiene un link da cliccare per confermare tutti i dati inseriti.

Non ti resta quindi che attendere l’estrazione dei Nintendo Switch in palio! Ricorda che per tutta la durata della promozione è possibile partecipare una sola volta per utente.

Partecipa al concorso e prova a vincere un gratis Nintendo Switch originale! Ci vuole davvero solo qualche veloce click per tentare la fortuna, approfittane!

È possibile iscriversi al concorso fino al 25 settembre 2019.

Pieno di Regali ti regala un fantastico Nintendo Switch

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Disclaimer

Omaggi Gratuiti è un portale di informazioni su con concorsi, promozioni e coupon, che non ha alcuna relazione diretta con i produttori dei prodotti esposti. I marchi sono di proprietà dei rispettivi proprietari. Se viene utilizzato un marchio, questo è sempre conforme ai principi di fair use in quanto è necessario per la descrizione del prodotto. Nel rispetto della protezione del diritto d’autore e di altri diritti connessi al suo esercizio, qualora una pubblicazione violasse specifici diritti di autore, si prega di comunicarlo qui per la tempestiva rimozione.