Concorso Danone da Esselunga: vinci ogni giorno un buono spesa da 50€!

Danone ti regala la spesa! Partecipa al concorso, attivo in esclusiva nei punti vendita dell’insegna Esselunga, e prova a vincere buoni spesa da 50 euro! Non male vero? Andiamo allora a scoprire subito come si partecipa al concorso Danone.

Danone ti regala una spesa: vinci 640 buoni spesa da 50€

Acquista due confezioni di Danone e vinci un buono spesa da 50 euro! Bel concorso, valido solo nei punti vendita Esselunga!

Per provare a vincere, acquista in un’unica soluzione due confezioni a scelta tra: Actimel 6×100 grammi, Activia 4×125 grammi e Danacol 4×100 grammi. Dopo l’acquisto, ricorda di conservare il relativo scontrino.

Vinci una spesa gratis da Esselunga con il nuovo concorso online

Tienilo quindi a portata di mano mentre invii un sms al numero 320 20 43 320, nel cui testo devi indicare tutti i dati relativi al tuo acquisto, che leggi dallo scontrino (la data e l’ora di emissione, il numero progressivo, l’importo totale della spesa).

Per la corretta modalità di invio del messaggio, fai riferimento al Regolamento dell’iniziativa, disponile cliccando sull’immagine che trovi in questa pagina.

Con questo concorso, e con la meccanica instant win, ogni giorno c’è un vincitore: in palio un buono spesa Esselunga, dell’importo di 50 euro! Cosa aspetti a tentare la fortuna? Partecipa anche tu con i prodotti Danone! E buona fortuna!

Il concorso “Danone ti regala una spesa! Concorso in esclusiva per i clienti Esselunga” è valido fino al 3 aprile 2018.

Tenta la fortuna, partecipa subito alla promozione e continua a seguirci dando “MI PIACE” alla nostra pagina Facebook e di registrandoti gratuitamente alla nostra newsletter per conoscere tutte le promozioni e i concorsi a premi!

Concorso Danone da Esselunga vinci ogni giorno un buono spesa da 50

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Disclaimer

Omaggi Gratuiti è un portale di informazioni su con concorsi, promozioni e coupon, che non ha alcuna relazione diretta con i produttori dei prodotti esposti. I marchi sono di proprietà dei rispettivi proprietari. Se viene utilizzato un marchio, questo è sempre conforme ai principi di fair use in quanto è necessario per la descrizione del prodotto. Nel rispetto della protezione del diritto d’autore e di altri diritti connessi al suo esercizio, qualora una pubblicazione violasse specifici diritti di autore, si prega di comunicarlo qui per la tempestiva rimozione.