Concorso Danone super mario – Vinci Nintendo

Il 1 aprile ha preso il via il nuovo concorso Vinci Nintendo con Danone 2 che terminerà il 29 dicembre 2015 e che aggiudicherà con modalità instant win ben 39 Console Nintendo Wii U + Gioco Mario Kart 8 del valore di euro 230,00 ciascuno.

Per partecipare al concorso Danone super mario dovrete solo acquistare nei punti vendita della grande distribuzione, una confezione di Danone Yogoloso Supermario 2×110 gr (Fragola o Banana) o confezioni 2×108 g. Vaniglia.

Conservate lo scontrino, collegatevi alla pagina alla foto che troverete alla fine del post e registratevi inserendo i dati dello scontrino per scoprire subito se vi siete aggiudicati uno dei bellissimi premi in palio.

Conservate sempre gli scontrini fino al termine del concorso per eventuali estrazioni di recupero per premi non assegnati.

Concorso Danone super mario - Vinci Nintendo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Disclaimer

Omaggi Gratuiti è un portale di informazioni su con concorsi, promozioni e coupon, che non ha alcuna relazione diretta con i produttori dei prodotti esposti. I marchi sono di proprietà dei rispettivi proprietari. Se viene utilizzato un marchio, questo è sempre conforme ai principi di fair use in quanto è necessario per la descrizione del prodotto. Nel rispetto della protezione del diritto d’autore e di altri diritti connessi al suo esercizio, qualora una pubblicazione violasse specifici diritti di autore, si prega di comunicarlo qui per la tempestiva rimozione.