Concorso di Natale Equivalenza: vinci buoni regalo prodotti Equivalenza

Siamo ancora a tempo per registrarci al Concorso di Natale Equivalenza e vincere uno dei 150 buoni regalo da 20€ messi in palio.

Partecipare al concorso è semplicissimo e non richiede nessun acquisto. Non ci sono motivi validi, dunque, per non farlo ora!

Clicca sulla immagine di questa pagina per collegarti alla sezione del portale Equivalenza dedicata al concorso.

Registrati completando il modulo di iscrizione con i tuoi dati personali: devi solo inserire nome, cognome, email e città quindi ci stai proprio 30 secondi.

Fatto questo incrocia le dita: tra tutti i partecipanti al concorso verranno estratti 150 fortunati vincitori che riceveranno ciascuno un buono acquisto prodotti Equivalenza, azienda che commercializza profumi ed aromi di alta qualità a prezzi intelligenti.

È possibile partecipare al concorso di Natale Nyx Cosmetics fino al 4 gennaio 2017

 Vinci buoni regalo da 20€ con il Concorso di Natale Equivalenza

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Disclaimer

Omaggi Gratuiti è un portale di informazioni su con concorsi, promozioni e coupon, che non ha alcuna relazione diretta con i produttori dei prodotti esposti. I marchi sono di proprietà dei rispettivi proprietari. Se viene utilizzato un marchio, questo è sempre conforme ai principi di fair use in quanto è necessario per la descrizione del prodotto. Nel rispetto della protezione del diritto d’autore e di altri diritti connessi al suo esercizio, qualora una pubblicazione violasse specifici diritti di autore, si prega di comunicarlo qui per la tempestiva rimozione.