Concorso Dufour: registra l’acquisto e vinci un mega scivolo acquatico

Gioca lo scontrino di acquisto delle caramelle Dufour e prova a vincere un mega scivolo acquatico, del valore di quasi 500 euro! Scopriamo insieme come si partecipa al concorso Dufour.

Dufour: gioca e vinci 10 mega scivoli gonfiabili

Fai la gioia dei tuoi bambini con il mega scivolo che puoi vincere grazie al concorso Dufour: un premio davvero bello, colorato e che dà il via libera ad un mega divertimento!

Per partecipare, acquista in un’unica soluzione due prodotti a marchio Dufour e conserva con cura lo scontrino.

Accedi alla pagina del concorso cliccando sull’immagine che trovi in questa pagina.

Dufour: gioca e vinci 10 mega scivoli gonfiabili

Registrati con tutti i tuoi dati personali e compila i campi con i dati dello scontrino (la data e l’ora di emissione, il numero progressivo, l’importo totale della spesa).

Grazie alla modalità instant win, scopri subito se hai vinto uno dei 10 premi in palio, lo scivolo di Dolce & Citro! E se non vinci subito, cogli al volo l’ulteriore opportunità che ti viene offerta con l’estrazione finale, che si tiene solo in caso di premi non assegnati.

Attenzione, per accedere all’estrazione finale è necessario spedire l’originale dello scontrino, con tutti i tuoi dati anagrafici al seguente indirizzo: Concorso “LA FRUTTA SI DIVERTE 2018” – c/o Mediamilano – c.p. 17043 – 20170 –  Milano Precotto L’estrazione avviene tra tutte le buste pervenute entro il 15 settembre 2018.

Il concorso “La Frutta si diverte” è valido fino al 31 agosto 2018.

Non dimenticarti di dare “MI PIACE” alla nostra pagina Facebook e di registrarvi gratuitamente alla nostra newsletter per essere informata di tutti i nuovi buoni sconto e coupon che vengono pubblicati nel web.

Concorso Dufour registra l'acquisto e vinci un mega scivolo acquatico

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Disclaimer

Omaggi Gratuiti è un portale di informazioni su con concorsi, promozioni e coupon, che non ha alcuna relazione diretta con i produttori dei prodotti esposti. I marchi sono di proprietà dei rispettivi proprietari. Se viene utilizzato un marchio, questo è sempre conforme ai principi di fair use in quanto è necessario per la descrizione del prodotto. Nel rispetto della protezione del diritto d’autore e di altri diritti connessi al suo esercizio, qualora una pubblicazione violasse specifici diritti di autore, si prega di comunicarlo qui per la tempestiva rimozione.