Concorso Elettronica Mediaworld – Ricevi 1 buono acquisto da 500 euro

Ti sei già iscritta al Concorso Elettronica Mediaworld? Partecipa gratuitamente al test e ricevi 1 buono acquisto MediaWorld da 500 euro se risulti vincitrice.

Vinci un buono spesa MediaWorld

Nuova interessante occasione per ricevere un buono acquisto Mediaworld del valore di 500 euro da spendere in prodotti di elettronica. Stiamo parlando del nuovo concorso gratuito che mette in palio un coupon Mediaworld.

Non lasciarti sfuggire questa opportunità di provare a vincere un buono spesa Mediaworld da spendere nel negozio più vicino a casa vostra per riempire il carrello di prodotti per voi e la vostra famiglia.

Concorso Elettronica Mediaworld - Ricevi 1 buono acquisto da 500 euro

Partecipare al concorso è semplicissimo, gratuito e non dovrete fare altro che compilare il modulo di iscrizione che trovate facendo clic sulla foto di questa pagina.

Fatto questo incrociate le dita e sperate solamente di essere uno dei fortunati vincitori che si aggiudicheranno in premio il buono acquisto Mediaworld.

Ricordiamo che il concorso non è indetto da Mediaworld e che questi non è neppure lo sponsor: la carta regalo Mediaworld è il premio che si riceve in caso di vittoria. Non perdete l’occasione di partecipare subito anche perché farlo non costa nulla!!!

È possibile tentare la fortuna fino al 25 settembre 2019. Non ci resta che augurarvi in bocca al lupo!

Vinci un buono spesa MediaWorld

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *