Concorso Fidget Spinner: prova a vincere un gratis Fidget Spinner originale

Anche i tuoi figli vanno matti per il fidget spinner?  Allora non perderti il premio in palio con il concorso Fidget Spinner: partecipa e prova a vincere un gratis Fidget Spinner originale

Pieno di Regali ti regala un fantastico fidget spinner

Anche i tuoi figli vanno matti per il fidget spinner? Ricevine uno in omaggio grazie a Pieno di Regali! Scopriamo insieme come fare per ottenere il premio sicuro.

Quanti fidget spinner hanno i tuoi figli in casa? Sembra che non bastino mai, e in tanti hanno iniziato vere e proprie collezioni! Oggi anche Pieno di Regali ti offre la possibilità di ricevere il simpatico passatempo, partecipando al concorso gratuito.

Clicca sulla immagine di questa pagina per compilare il tuo profilo in modo gratuito.

Pieno di Regali ti regala un fantastico fidget spinner

Compila il modulo relativo in ogni sua parte, indicando oltre ai tuoi dati personali. Dopo aver inviato la tua richiesta, attendi la comunicazione via e-mail che contiene un link da cliccare per confermare tutti i dati inseriti.

Non ti resta quindi che attendere l’estrazione dei fidget spinner in palio! Ricorda che per tutta la durata della promozione è possibile partecipare una sola volta per utente.

Partecipa al concorso e prova a vincere un gratis Fidget Spinner originale! Ci vuole davvero solo qualche veloce click per tentare la fortuna, approfittane!

È possibile iscriversi al concorso fino al 28 settembre 2018.

Non dimenticarti di dare “MI PIACE” alla nostra pagina Facebook e di registrarti gratuitamente alla nostra newsletter per essere informata di tutti i nuovi buoni sconto e coupon che vengono pubblicati nel web.

Concorso Fidget Spinner prova a vincere un gratis Fidget Spinner originale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *