Concorso Fonzies: vinci una console Nintendo Switch con 2 videogiochi

Registra il tuo acquisto e partecipa al nuovo concorso Fonzies: in palio vinci una console Nintendo Switch con 2 videogiochi. Che dici? Accetti la sfida?

Fonzies “Accetti la sfida?”, vinci Nintendo Switch

Che ne diresti di provare a vincere una console Nintendo Switch gustando i le buonissime Fonzies? Sarebbe un vero sogno no?

Allora acquista un prodotto Fonzies a sceltra tra Fonzies Party Cup 300g  oppure Fonzies nelle versioni 40g, 100g, 188g, 212g, con serva lo scontirno e partecipa al concorso Fonzies.

Dopo aver effettuato il tuo acquisto, clicca sulla immagine di questa pagina per collegarti con il portale del concorso.

Fonzies “Accetti la sfida?”, vinci Nintendo Switch

Ti verrà chiesto di registrarti al portale e di inserire i dati del tuo acquisto e i tuoi dati personali.

Grazie alla meccanica instan win, saprai subito se sei tu il fortunato vincitore o la fortunata vincitrice di una console Nintendo Switch con 2 videogiochi (“The Legend of Zelda” e “Splatoon 2“).

Ogni settimana c’è un nuovo vincitore quindi le possibilità di vincere sono molte. Fai attenzione, però, che non sono validi gli acquisti effettuati nei punti vendita/discount/bar dei comuni di Alatri (FR), Veroli (FR) e Canicattì (AG).

È possibile tentare la fortuna fino al 16 dicembre 2018.

Concorso Fonzies vinci una console Nintendo Switch con 2 videogiochi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Disclaimer

Omaggi Gratuiti è un portale di informazioni su con concorsi, promozioni e coupon, che non ha alcuna relazione diretta con i produttori dei prodotti esposti. I marchi sono di proprietà dei rispettivi proprietari. Se viene utilizzato un marchio, questo è sempre conforme ai principi di fair use in quanto è necessario per la descrizione del prodotto. Nel rispetto della protezione del diritto d’autore e di altri diritti connessi al suo esercizio, qualora una pubblicazione violasse specifici diritti di autore, si prega di comunicarlo qui per la tempestiva rimozione.