Concorso Galbacotto: gratta la cartolina e vinci un coloratissimo frisbee!

I tuoi acquisti di Galbacotto ti premiano con un bellissimo regalo: partecipa al concorso Galbacotto, gratta la cartolina e vinci un coloratissimo frisbee!

Gusta Galbacotto e vinci l’allegro Frisbee colorato

Grazie a Galbacotto puoi vincere un coloratissimo frisbee! Acquista Galbacotto, ricevi la cartolina gratta e vinci e scopri subito se sei stata fortunata! Andiamo insieme a scoprire tutti i dettagli di questa simpatica iniziativa.

Per partecipare al concorso “Cotto di tacchino ti regala un coloratissimo frisbee” cerca un punto vendita aderente all’iniziativa (verifica la presenza del materiale promozionale del concorso all’interno del punto vendita o sul volantino).

Acquista quindi, in un’unica soluzione, un minimo di 200 grammi di Galbacotto cotto di Tacchino, marca Galbani.

Gusta Galbacotto e vinci l’allegro Frisbee colorato

Sarà direttamente l’addetta al bancone che, a fronte del tuo acquisto, ti consegnerà la cartolina del tipo “gratta e vinci” indispensabile per partecipare e tentare la fortuna.

Non ti resta quindi che rimuovere l’argento e scoprire la scritta! Se hai vinto, ti porti a casa un coloratissimo frisbee! Tenta la fortuna, in palio ce ne sono oltre 10.000!

Se sei stata fortunata, per ricevere il tuo regalo, nel colore che preferisci tra i tre disponibili, ti basta recarti in cassa o al punto informazioni presente all’interno del negozio. Presenta la cartolina vincente e lo scontrino di acquisto del prodotto e ricevi il tuo premio!

Non aspettare, partecipa tutte le volte che vuoi! Ricorda che, se acquisti quantità maggiori di prodotto, multipli di 200 grammi, ricevi il numero di cartoline corrispondenti!

Le probabilità di vincita sono altissime, visto che in palio ci sono ben 10.812 frisbee; e allora, tenta la fortuna e divertiti a giocare con i tuoi amici con il simpatico premio che hai vinto grazie a Galbacotto!

L’operazione termina il 31 luglio 2017.

Non dimenticarti di dare “MI PIACE” alla nostra pagina Facebook e di registrarti gratuitamente alla nostra newsletter per essere informata di tutti i nuovi buoni sconto e coupon che vengono pubblicati nel web.

Concorso Galbacotto: gratta la cartolina e vinci un coloratissimo frisbee!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *