Concorso Givenchy: Vinci profumo Live Irrèsistible

Partecipa gratuitamente a questo Concorso Givenchy che profuma di primavera: prova a vincere uno dei flaconi di profumo Live Irrésistible in palio e partecipa all’estrazione finale di una giornata davvero irresistibile!

Parteciipare è semplicissimo, scopri come fare e tenta la fortuna. Clicca sulla foto di questa pagina per collegarti al portale della promozione e registrati compilando il form con tutti i tuoi dati richiesti. Vota uno dei 4 video che ti verranno sottoposti ispirati allo spot del profumo di Givenchy e scopri subito se hai vinto uno dei 30 flacini di Eau de Parfum Live Irrésistible da 50 ml del valore di € 89,50 cadauno!

Se non hai vinto ritenta il giorno successivo!

Partecipi inoltre in maniera automatica all’estrazione finale che si terrà entro il 20 aprile 2017 e che mette in palio una giornata Live Irrésistible a Milano con sistemazione in Hotel di Lusso, una seduta di make up Givenchy personalizzata per il vincitore e l’accompagnatore e una gift di benvenuto firmata Givenchy Beauty del valore di ben € 2.000.

L’iniziativa termina il giorno 8 aprile 2017.

Continuate a rimanere sintonizzati su Omaggi Gratuiti di dando “MI PIACE” alla nostra pagina Facebook e registrandovi gratuitamente alla nostra newsletter per rimanere sempre informati sulle ultime promozioni online e nei supermercati!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Disclaimer

Omaggi Gratuiti è un portale di informazioni su con concorsi, promozioni e coupon, che non ha alcuna relazione diretta con i produttori dei prodotti esposti. I marchi sono di proprietà dei rispettivi proprietari. Se viene utilizzato un marchio, questo è sempre conforme ai principi di fair use in quanto è necessario per la descrizione del prodotto. Nel rispetto della protezione del diritto d’autore e di altri diritti connessi al suo esercizio, qualora una pubblicazione violasse specifici diritti di autore, si prega di comunicarlo qui per la tempestiva rimozione.