Concorso Gratuito: gratis un anno di pasta senza glutine

Registrati subito al concorso gratuito e indica quale tipo di pasta preferisci: in palio puoi ricevere un anno di pasta senza glutine.

Vinci una fornitura di pasta senza glutine gratis per un anno

Bellissimo questo concorso che abbiamo scoperto oggi e che permette di vincere gratis una fornitura di pasta senza glutine per un anno.

Partecipare al concorso è semplicissimo e non dovrete acquistare alcun prodotto ma semplicemente registrarvi.

Concorso Gratuito gratis un anno di pasta senza glutine

Cliccate sulla foto di questa pagina e compilate il modulo di iscrizione.

Infine scegli la tua pasta preferita e prova a vincere la tua fornitura per un anno.

Quindi attendete l’estrazione finale del premio per sapere se siete i fortunati vincitori di una fornitura completa per un anno della vostra pasta preferita tra pasta Divella, Pasta La Molisana, Pasta Rummo oppure pasta Garofalo.

Visto che partecipare non costa nulla, perché non provarci ora?

Ricordiamo che il concorso non è indetto dai marchi succitati né tantomeno questi sono associati al gioco a concorso bensì la fornitura di pasta preferita è il premio che riceve chi vince.

Vinci una fornitura di pasta senza glutine gratis per un anno

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Disclaimer

Omaggi Gratuiti è un portale di informazioni su con concorsi, promozioni e coupon, che non ha alcuna relazione diretta con i produttori dei prodotti esposti. I marchi sono di proprietà dei rispettivi proprietari. Se viene utilizzato un marchio, questo è sempre conforme ai principi di fair use in quanto è necessario per la descrizione del prodotto. Nel rispetto della protezione del diritto d’autore e di altri diritti connessi al suo esercizio, qualora una pubblicazione violasse specifici diritti di autore, si prega di comunicarlo qui per la tempestiva rimozione.