Concorso Gratuito Huawei P10 Plus: registrati e vinci uno smartphone

Registrati e vinci uno smartphone top di gamma grazie al nuovo Concorso Gratuito Huawei P10 Plus: tenta la fortuna, in palio uno Huawei P10 Plus da 128 GB da 650€

Registrati e vinci uno smartphone top di gamma: in palio uno Huawei P10 Plus

Nuova interessante occasione per ricevere uno smartphone top di gamma omaggio. Stiamo parlando del nuovo concorso che mette in palio uno smartphone Huawei nuovissimo!

Semplicemente registrando i vostri dati, potrete vincere un nuovo smartphone top di gamma da 650€!

Partecipare al concorso è semplicissimo, gratuito e non dovrete fare altro che compilare il modulo di iscrizione che trovate seguendo il link di cui alla foto di questa pagina.

Registrati e vinci uno smartphone top di gamma in palio uno Huawei P10 Plus

Fatto questo incrociate le dita e sperate solamente di essere uno dei fortunati vincitori che si aggiudicheranno in premio uno dei migliori smartphone del mondo.

Partecipare al concorso non costa nulla e, se non spuntate la casella del modulo di iscrizione, laddove dice “Accetto la comunicazione dei miei dati ai partners indicati nell’informativa privacy per fini pubblicitari.” eviterete che i vostri dati vengano usati per campagne di marketing.

Ricordiamo che si tratta di un concorso UNOFFICIAL, ovvero che non è indetto da Huawei e che questi non è neppure lo sponsor: lo smartphone Huawei è il premio che si riceve in caso di vittoria.

Che dici, ci proviamo? Ricorda sempre di indicare dati reali, altrimenti non potrai ritirare il premio in caso di vittoria; mentre, consigliamo sempre di usare una email dedicata ai concorsi per tenere separata questa attività dalla posta ordinaria. E’ vietato iscriversi più volte con differenti email, pena la squalifica. Non ci resta che augurarvi in bocca al lupo!

Concorso Gratuito Huawei P10 Plus registrati e vinci uno smartphone

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *