Concorso Gratuito: vinci una fornitura per un anno di pasta Barilla GRATIS

Bellissimo questo concorso che ti fa vincere una fornitura per un anno di pasta Barilla GRATIS! Rispondi alle domande del questionario e iscriviti ora!

Vinci una fornitura di un anno della tua pasta preferita

Preferisci la pasta Barilla o De Cecco? Rispondi alle domande del questionario e partecipa al concorso.

Avete capito bene, per iscriversi non si deve acquistare alcun prodotto ma semplicemente partecipare a un breve sondaggio al termine del quale potrete registrare la vostra partecipazione.

Clicca sulla immagine di questa pagina per collegarti con il portale del concorso.

Vinci una fornitura di un anno della tua pasta preferita

Quindi rispondi alle domande e, infine, compila il modulo di partecipazione con i tuoi dati. Fatto questo non ti resta che attendere l’estrazione finale del premio per sapere se sei tu la fortunata vincitrice o il fortunato vincitore di una fornitura completa per un anno della vostra pasta preferita, tra De Cecco e Barilla.

Come sempre facciamo quando ci imbattiamo in questi concorsi gratuiti, anche in questo caso abbiamo controllato e non è una bufala di quelle che si trovano online: la partecipazione al concorso è completamente gratuita e il relativo regolamento è depositato presso il Ministero dello Sviluppo economico, come prevede la Legge.

In più a garanzia della effettiva consegna del premio l’azienda ha pure depositato una garanzia bancaria: insomma non ci sono motivi per non iscriversi subito.

Ricordiamo che il concorso non è indetto da De Cecco o Barilla e questi non sono neppure lo sponsor: la fornitura di pasta De Cecco o Barilla è il premio che si riceve in caso di vittoria.

Concorso Gratuito vinci una fornitura per un anno di pasta Barilla GRATIS

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Disclaimer

Omaggi Gratuiti è un portale di informazioni su con concorsi, promozioni e coupon, che non ha alcuna relazione diretta con i produttori dei prodotti esposti. I marchi sono di proprietà dei rispettivi proprietari. Se viene utilizzato un marchio, questo è sempre conforme ai principi di fair use in quanto è necessario per la descrizione del prodotto. Nel rispetto della protezione del diritto d’autore e di altri diritti connessi al suo esercizio, qualora una pubblicazione violasse specifici diritti di autore, si prega di comunicarlo qui per la tempestiva rimozione.