Concorso IBS: vinci un giradischi comprando 2 vinili

Scopri come partecipare al nuovo Concorso IBS: vinci un giradischi Pro-Ject, comprando 2 vinili tra quelli in promozione.

Vinci un giradischi con il concorso IBS

Sogni da tempo un giradischi nuovo? Vuoi tornare ad ascoltare la musica come si faceva una volta? Allora non perderti questo concorso IBS.

Devi sapere che fino al 10 Novembre 2019 vinci un giradischi comprando 2 vinili.

Acquista La Repubblica e vinci fino a 1.000 euro in Happy Card IBS

Clicca sulla immagine di questa pagina per effettuare subito il tuo acquisto.

Compra due album in vinile a scelta tra quelli proposti da IBS e parteciparai all’estrazione di tre giradischi Pro-Ject, prodotti di prestigio pensati per un ascolto della musica di qualità superiore.

Scegli i tuoi vinili, puoi partecipare al concorso effettuando un acquisto entro il 10 novembre 2019.

Concorso IBS vinci un giradischi comprando 2 vinili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Disclaimer

Omaggi Gratuiti è un portale di informazioni su con concorsi, promozioni e coupon, che non ha alcuna relazione diretta con i produttori dei prodotti esposti. I marchi sono di proprietà dei rispettivi proprietari. Se viene utilizzato un marchio, questo è sempre conforme ai principi di fair use in quanto è necessario per la descrizione del prodotto. Nel rispetto della protezione del diritto d’autore e di altri diritti connessi al suo esercizio, qualora una pubblicazione violasse specifici diritti di autore, si prega di comunicarlo qui per la tempestiva rimozione.